Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Pescia Cambia: "Il Pd vola talmente alto che i cittadini nemmeno lo vedono"

23/7/2020 - 20:47

Pescia Cambia replica al Pd.

 

“In primis un consiglio al Pd di Pescia: attenzione a volare troppo alti, c'e' il rischio che i cittadini non vi vedano e poi nelle urne, come nelle ultime comunali, votino altro o se ne stiano a casa.

E visto che il Pd si stupisce delle nostre risposte, dobbiamo rilevare che anche noi non finiamo mai di stupirci dell'idea che il Pd ha delle istituzioni e dei rapporti fra le stesse.

Scopriamo infatti dal loro intervento che i finanziamenti non arrivano per la partecipazione dei comuni ai bandi regionali, per esempio per le scuole, dove di va per graduatorie, o ad altri strumenti di selezione e quindi in relazione alla qualita' e/o all’urgenza degli interventi proposti ma, invece, tutto  passerebbe dai buoni uffici dei consiglieri regionali di turno. Boh, questa e' davvero una novita' istituzionale notevole.

Comunque, qui ci preme informarvi che il suddetto consigliere in due anni di amministrazione comunale non ha mai partecipato ad alcun incontro con l'ente su progetti o programmi da presentare in Regione, ne’ ha mai chiesto informazione su gli stessi.

Poco male, abbiamo fatto da soli, per fortuna i rapporti istituzionali con la giunta regionale sono più che buoni, come dimostrano i risultati.

Per quanto riguarda poi la presunta incapacita' del sindaco e del Comune di saper andare oltre "l'ordinarieta’",  che dire? Basterebbe ricordare un evento sotto gli occhi di tutti, la capacità di gestire quell'intervento straordinario che è stata l'emergenza covid, nella quale il Comune è stato in grado di mettere in campo iniziative, progetti, risorse come nessun altro nella nostra provincia.

Comunque, invitiamo il Pd a continuare con i propri contributi e stimoli. Ce n’è sempre bisogno, specialmente da parte di chi rappresenta una parte importante della politica pesciatina”.

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2020 - 13:37

AUTORE:
Roberto S.

Sono sicuro, anzi , ne sono certo, che il PD pesciatino spieghera' le proprie ali , e se ne volera' lontano da tutto cio' che vorrebbe essere.....
Ma che non lo e'.
Comunque , qualcosa di buono lo sta' facendo,
tiene impegnati i giornalisti in articoli e interviste, e il che non e' poco.
Li rassicuro, io non ho il porto d'armi e nessun fucile da caccia, sono liberi di svolazzare insieme a tortore e piccioni in centro citta', e dall'alto vedranno quant'e' bella Pescia.