Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:09 - 20/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Campionato bugia, Lastrico lascia, arriva Gene Gnocchi: cambia l'ospite d'onore sul palco de Le Piastre

23/7/2020 - 13:22

“Vorrei tranquillizzare tutti coloro che ci vedevano già sul...Lastrico. Per quest'anno non ci andremo e serviremo invece Gnocchi gratuiti per tutti”.

Usa, come di consueto, una piccola pseudo verità, il magnifico rettore dell'Accademia della bugia, Emanuele Begliomini, per annunciare la prima novità di quest'anno. Per sopraggiunti e inderogabili impegni professionali, il comico Maurizio Lastrico non sarà a Le Piastre per ricevere la laura di bugiardo ad honorem. Al suo posto arriverà il presidente onorario dell'Accademia, Gene Gnocchi, che fa ritorno sulla montagna pistoiese dopo un paio d'anni di assenza.

“La sua presenza affettuosa e partecipe – precisa però Emanuele Begliomini – non si è certo fatta mancare in questo periodo. Siamo infatti rimasti costantemente in contatto e Gene ha onorato da par suo il ruolo di presidente onorario. Per questo ci piace ospitarlo ancora una volta e vogliamo ringraziarlo per venire da noi a divertire i nostri spettatori e per aver voluto così rendere omaggio alla memoria di Giancarlo Corsini, nostro fondatore e suo collega presidente, che ci ha lasciati da poche settimane”.

A questo proposito Begliomini annuncia che le operazioni per realizzare la statua in bronzo di Giancarlo sono a buonissimo punto. Il suo amico, lo scultore Leonardo Begliomini, ha infatti già realizzato e provato in loco il calco di gesso che raffigura un Giancarlo a grandezza e sorriso naturali, e la panchina in cui verrà posizionato il bronzo, che sarà fuso con la tecnica a cera persa, ha già preso la strada della fonderia che realizzerà l'opera. Il tutto nella massima segretezza, ma si conta di inaugurare l'installazione all'inizio dell'autunno, quindi davvero a tempo di record. 

Intanto, dopo aver ormai raggiunto quota 3.000 euro, prosegue la raccolta di fondi per finanziarla. L'obiettivo è di superare i 5.000 euro, così da pagare almeno una parte dei costi. Dall'Accademia ricordano che chi vuole contribuire a questo omaggio, può effettuare un bonifico sull'IBAN dell'Accademia IT65Y0503413800000000001520 della Cassa di Risparmio di Lucca, Livorno e Pisa, specificando nella causale “Per statua Giancarlo”. 

La due giorni del Campionato 2020 inizierà con la cena bugiarda in piazza, alle 19.30 di sabato 1 agosto, mentre il più tradizionale appuntamento con la sezione verbale è per domenica 2 agosto, a partire dalle 16.30. Gli accademici ricordano che, causa Covid, è necessario prenotare la presenza gratuita per assistere al Campionato inviando una mail a accademiabugia@gmail.com oppure telefonando al 348-3369552.

Fonte: Accademia della bugia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2020 - 14:35

AUTORE:
Roberto

Gene Gnocchi è un bravo comico, presentatore, attore.