Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Continuava a spacciare nonostante fosse agli arresti domiciliari in una casa situata davanti al commissariato

21/7/2020 - 17:36

Questa mattina la polizia di Stato di Montecatini Terme ha arrestato un cittadino italiano, già agli arresti domiciliari, per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, infatti, nonostante si trovasse in regime domiciliare, ha continuato imperterrito nella sua attività illecita, incurante, inoltre, del fatto che il suo domicilio si trovasse proprio davanti agli uffici del commissariato.


L’uomo era stato arrestato, insieme alla convivente, sempre dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria la sera del 16 giugno scorso. In quell’occasione fu trovato in casa, oltre alla sostanza stupefacente del tipo eroina, anche bilancini e materiale per il confezionamento della sostanza.


Nei giorni scorsi, gli agenti avevano notato un movimento insolito nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Insospettiti, iniziavano nuovamente un’attività di osservazione che permetteva di avere la certezza che il cinquantenne continuasse nella sua attività illecita. Nella circostanza venivano, infatti, fermati alcuni “clienti” in possesso di dosi di eroina.


La polizia, sulla base di quanto accertato, inoltrava richiesta di aggravamento della misura cautelare che veniva accolta dall’autorità giudiziaria, la quale successivamente emetteva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2020 - 16:13

AUTORE:
Lorenzo

Caro Bibi amico mio.
Una persona che spaccia non può godere di giustificazione alcuna. Non credo proprio che il crimine sia un modo per sostentarsi !
È una scelta non una necessità.
Vale anche (e a maggior ragione) nei confronti di quelle persone che alcuni definiscono rifugiati e che compiono tale reato pur avendo un tetto e il cibo gratuito.

22/7/2020 - 12:52

AUTORE:
Gabriele

lavoro
[la-vó-ro]
s.m.

1 Attività materiale o intellettuale per mezzo della quale si producono beni o servizi, regolamentata legislativamente ed esplicata in cambio di una retribuzione.

Però si suda...

21/7/2020 - 18:21

AUTORE:
vincenzo

Guardare e vedere .
Un uomo di cinquanta anni che era stato arrestato a Giugno per la sua attività. Ristretto in casa , qualcuno ha pensato come avrebbe potuto sostenersi ? Se in carcere non avrebbe avuto problemi di sostentamento ma in casa e senza introiti ?
Certamente che ha ripreso l'attività professionale che gli consentiva di vivere prima ed ora di sopravvivere . Almeno , al momento il suo problema è risolto . Un tetto e i pasti sono assicurati . Ma il problema resta in tutta la sua gravità.