Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Continuava a spacciare nonostante fosse agli arresti domiciliari in una casa situata davanti al commissariato

21/7/2020 - 17:36

Questa mattina la polizia di Stato di Montecatini Terme ha arrestato un cittadino italiano, già agli arresti domiciliari, per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, infatti, nonostante si trovasse in regime domiciliare, ha continuato imperterrito nella sua attività illecita, incurante, inoltre, del fatto che il suo domicilio si trovasse proprio davanti agli uffici del commissariato.


L’uomo era stato arrestato, insieme alla convivente, sempre dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria la sera del 16 giugno scorso. In quell’occasione fu trovato in casa, oltre alla sostanza stupefacente del tipo eroina, anche bilancini e materiale per il confezionamento della sostanza.


Nei giorni scorsi, gli agenti avevano notato un movimento insolito nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Insospettiti, iniziavano nuovamente un’attività di osservazione che permetteva di avere la certezza che il cinquantenne continuasse nella sua attività illecita. Nella circostanza venivano, infatti, fermati alcuni “clienti” in possesso di dosi di eroina.


La polizia, sulla base di quanto accertato, inoltrava richiesta di aggravamento della misura cautelare che veniva accolta dall’autorità giudiziaria, la quale successivamente emetteva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2020 - 16:13

AUTORE:
Lorenzo

Caro Bibi amico mio.
Una persona che spaccia non può godere di giustificazione alcuna. Non credo proprio che il crimine sia un modo per sostentarsi !
È una scelta non una necessità.
Vale anche (e a maggior ragione) nei confronti di quelle persone che alcuni definiscono rifugiati e che compiono tale reato pur avendo un tetto e il cibo gratuito.

22/7/2020 - 12:52

AUTORE:
Gabriele

lavoro
[la-vó-ro]
s.m.

1 Attività materiale o intellettuale per mezzo della quale si producono beni o servizi, regolamentata legislativamente ed esplicata in cambio di una retribuzione.

Però si suda...

21/7/2020 - 18:21

AUTORE:
vincenzo

Guardare e vedere .
Un uomo di cinquanta anni che era stato arrestato a Giugno per la sua attività. Ristretto in casa , qualcuno ha pensato come avrebbe potuto sostenersi ? Se in carcere non avrebbe avuto problemi di sostentamento ma in casa e senza introiti ?
Certamente che ha ripreso l'attività professionale che gli consentiva di vivere prima ed ora di sopravvivere . Almeno , al momento il suo problema è risolto . Un tetto e i pasti sono assicurati . Ma il problema resta in tutta la sua gravità.