Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Continuava a spacciare nonostante fosse agli arresti domiciliari in una casa situata davanti al commissariato

21/7/2020 - 17:36

Questa mattina la polizia di Stato di Montecatini Terme ha arrestato un cittadino italiano, già agli arresti domiciliari, per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, infatti, nonostante si trovasse in regime domiciliare, ha continuato imperterrito nella sua attività illecita, incurante, inoltre, del fatto che il suo domicilio si trovasse proprio davanti agli uffici del commissariato.


L’uomo era stato arrestato, insieme alla convivente, sempre dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria la sera del 16 giugno scorso. In quell’occasione fu trovato in casa, oltre alla sostanza stupefacente del tipo eroina, anche bilancini e materiale per il confezionamento della sostanza.


Nei giorni scorsi, gli agenti avevano notato un movimento insolito nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Insospettiti, iniziavano nuovamente un’attività di osservazione che permetteva di avere la certezza che il cinquantenne continuasse nella sua attività illecita. Nella circostanza venivano, infatti, fermati alcuni “clienti” in possesso di dosi di eroina.


La polizia, sulla base di quanto accertato, inoltrava richiesta di aggravamento della misura cautelare che veniva accolta dall’autorità giudiziaria, la quale successivamente emetteva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2020 - 16:13

AUTORE:
Lorenzo

Caro Bibi amico mio.
Una persona che spaccia non può godere di giustificazione alcuna. Non credo proprio che il crimine sia un modo per sostentarsi !
È una scelta non una necessità.
Vale anche (e a maggior ragione) nei confronti di quelle persone che alcuni definiscono rifugiati e che compiono tale reato pur avendo un tetto e il cibo gratuito.

22/7/2020 - 12:52

AUTORE:
Gabriele

lavoro
[la-vó-ro]
s.m.

1 Attività materiale o intellettuale per mezzo della quale si producono beni o servizi, regolamentata legislativamente ed esplicata in cambio di una retribuzione.

Però si suda...

21/7/2020 - 18:21

AUTORE:
vincenzo

Guardare e vedere .
Un uomo di cinquanta anni che era stato arrestato a Giugno per la sua attività. Ristretto in casa , qualcuno ha pensato come avrebbe potuto sostenersi ? Se in carcere non avrebbe avuto problemi di sostentamento ma in casa e senza introiti ?
Certamente che ha ripreso l'attività professionale che gli consentiva di vivere prima ed ora di sopravvivere . Almeno , al momento il suo problema è risolto . Un tetto e i pasti sono assicurati . Ma il problema resta in tutta la sua gravità.