Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

buon Daniele , tu senza dubbio conosci la storia dell'Arma nella guerra al "brigantaggio" post unitario ? Di Ponte Landolfo ci fai colazione ?
Saprai senz'altro tutto delle stazioni cc confluite con .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO DILETTANTI
Ecco la lista degli svincolati

17/12/2010 - 11:27

 Alle ore 19 del 16 dicembre è scaduto il termine utile per svincolare i giocatori da parte delle società dilettantistiche.
Tantissimi i movimenti in uscita, che contrastano con i pochi nuovi accasamenti anche se in questo caso va specificato che i club avranno tempo fino al 31 marzo per tesserare gli atleti messi in svincolo.
 Il Borgo a Buggiano che ha scelto la via del prestito per il difensore Filippo Guasti, classe 1990. Il marcatore azzurro,che si è ripreso dal lungo infortunio, è pronto per tornare a giocare. Sia il Montelupo che il Cuoiopelli lo hanno richiesto.

In Eccellenza la Lampo ha svincolato la punta Fabrizio Di Napoli, molto vicino ad accasarsi alla Cerretese, e il difensore Simone Baronti. Nessun arrivo in programma.

Il PesciaUzzanese, sta invece cercando un centrocampista d’interdizione. Il club nerarancio, ha poi messo alla voce svincolati il giovane centrocampista Lorenzo Ricci, classe 1991, che si è accasato immediatamente al Molin Nuovo Ponte, affidato da lunedì scorso alle cure del nuovo allenatore Alessando Cioni.
 In Promozione, la Larcianese ha sfoltito parecchio il gruppo a cominciare dal portiere Michele Poggetti, che per ora continuerà a allenarsi al Cei, in attesa degli eventi.  Dopo quattro stagioni lascia il sodalizio viola pure l’esterno di centrocampo Andrea Campigli, classe 1990. Giocherà in Eccellenza coi fiorentini del Figline. L’altra partenza riguarda Alessio Cioni, classe 1991, di ruolo centrocampista. Lo hanno richiesto Marliana Nievole e Margine Coperta. Archiviato il discorso partenze, torna alla corte di mister Ivan Maraia il centrocampista Michele Massaro, classe 1990, che aveva giocato la prima parte della stagione con la maglia dello Staffoli in Promozione. 

Resta alla finestra il Molin Nuovo Ponte. La rosa è numericamente ridotta e devono arrivare nuovi rinforzi.
 Per la Seconda categoria i Veterani Montecatini sono stati particolarmente attivi. Agli svincoli di Niccolò Fagni, classe 1990 e del ventiquattrenne Federico Scandagli, la società nero-oro ha sopperito, dopo il precedente ingaggio di Zanna dalla Larcianese, accasando Simone Gasperini, centrocampista classe 1986, in forza alla scomparsa Pieve a Nievole nella passata stagione. La punta Jacopo Niccolai lascia la Vergine dei Pini e va al Forrottoli. Per rinforzare l’attacco i biancorossi monsummanesi sono interessati a Mirko Girasoli.
 Il Chiesina, di nuovo da solo in testa al campionato, non effettua operazioni, imitato dal Via Nova.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: