Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Ecco la lista degli svincolati

17/12/2010 - 11:27

 Alle ore 19 del 16 dicembre è scaduto il termine utile per svincolare i giocatori da parte delle società dilettantistiche.
Tantissimi i movimenti in uscita, che contrastano con i pochi nuovi accasamenti anche se in questo caso va specificato che i club avranno tempo fino al 31 marzo per tesserare gli atleti messi in svincolo.
 Il Borgo a Buggiano che ha scelto la via del prestito per il difensore Filippo Guasti, classe 1990. Il marcatore azzurro,che si è ripreso dal lungo infortunio, è pronto per tornare a giocare. Sia il Montelupo che il Cuoiopelli lo hanno richiesto.

In Eccellenza la Lampo ha svincolato la punta Fabrizio Di Napoli, molto vicino ad accasarsi alla Cerretese, e il difensore Simone Baronti. Nessun arrivo in programma.

Il PesciaUzzanese, sta invece cercando un centrocampista d’interdizione. Il club nerarancio, ha poi messo alla voce svincolati il giovane centrocampista Lorenzo Ricci, classe 1991, che si è accasato immediatamente al Molin Nuovo Ponte, affidato da lunedì scorso alle cure del nuovo allenatore Alessando Cioni.
 In Promozione, la Larcianese ha sfoltito parecchio il gruppo a cominciare dal portiere Michele Poggetti, che per ora continuerà a allenarsi al Cei, in attesa degli eventi.  Dopo quattro stagioni lascia il sodalizio viola pure l’esterno di centrocampo Andrea Campigli, classe 1990. Giocherà in Eccellenza coi fiorentini del Figline. L’altra partenza riguarda Alessio Cioni, classe 1991, di ruolo centrocampista. Lo hanno richiesto Marliana Nievole e Margine Coperta. Archiviato il discorso partenze, torna alla corte di mister Ivan Maraia il centrocampista Michele Massaro, classe 1990, che aveva giocato la prima parte della stagione con la maglia dello Staffoli in Promozione. 

Resta alla finestra il Molin Nuovo Ponte. La rosa è numericamente ridotta e devono arrivare nuovi rinforzi.
 Per la Seconda categoria i Veterani Montecatini sono stati particolarmente attivi. Agli svincoli di Niccolò Fagni, classe 1990 e del ventiquattrenne Federico Scandagli, la società nero-oro ha sopperito, dopo il precedente ingaggio di Zanna dalla Larcianese, accasando Simone Gasperini, centrocampista classe 1986, in forza alla scomparsa Pieve a Nievole nella passata stagione. La punta Jacopo Niccolai lascia la Vergine dei Pini e va al Forrottoli. Per rinforzare l’attacco i biancorossi monsummanesi sono interessati a Mirko Girasoli.
 Il Chiesina, di nuovo da solo in testa al campionato, non effettua operazioni, imitato dal Via Nova.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: