Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Apprezzo molto la sensibilità del signor GABRIELE nel suo intervento "RISPETTO DEL22/ 6 u. s. e RIMPIANTI DEL 24/ 6 u. s. " e lo ringrazio.
Poichè, da quanto ho capito, è un signore anziano .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Un incontro sugli uffici postali di Villa di Baggio e Candeglia

20/7/2020 - 11:24

I comitati, associazioni, Proloco, delle Valli delle Buri, hanno convocato una riunione per il giorno martedì 21 luglio alle ore 21 presso la ex scuola elementare di Villa di Baggio, sede del centro sociale Il Meo di Villa di Baggio per il problema uffici postali.

 

Di seguito una nota del comitato di gestione del centro sociale Il Meo.


"Sollecitati dagli abitanti della nostra zona, ormai da troppo tempo siamo tutti costretti a subire grossissimi disagi causati dagli orari di esercizio ridotti degli uffici, Candeglia da 6 giorni lavorativi a 3, Villa di Baggio da 4 giorni lavorativi a 1 giorno. Quotidianamente davanti a qualsiasi Ufficio Postale ci sono lunghe file, persone tra cui molti anziani esposti al sole senza nemmeno la possibilità di sedersi, da cittadini è una condizione inaccettabile. Provate poi a venire nei giorni di pagamento delle pensioni nei due uffici per rendersi conto del problema.


Oltre ai rappresentanti delle Valli delle Buri, hanno confermato la partecipazione il sindaco Tomasi, assessore regionale Fratoni, sindacati di Poste, è stato invitato anche il Ddrettore di Pistoia La Cava ma a oggi non abbiamo avuto risposta.


La settimana scorsa è stata inviata la lettera in allegato al direttore di Poste sede di Pistoia, a tutti gli organi di governo del territorio prefetto, sindaco, presidente della Provincia, assessore Regione Toscana, sindacati.


Nella riunione i rappresentanti delle Valli delle Buri concorderanno cosa fare in seguito, oltre a informare i loro compaesani valuteranno le future civili iniziative da intraprendere. Da quanto emerge da varie notizie di informazione, la volontà di Poste italiane è di proseguire con le chiusure degli uffici fino a tutto settembre forse in attesa di una seconda ondata Covid, o forse per portare a compimento il lavoro di taglio degli uffici periferici che non gli è riuscito nel 2015".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: