Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:05 - 16/5/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . Il riformismo di Renzi: rottamare gli altri, per rimanere attaccato alla poltrona del Senato, quando aveva dichiarato di volerlo "rottamare" e di dare le dimissioni dalla politica quando ha perso .....
BASKET

La Giorgio Tesi Group Nico Basket viene sconfitta anche nella seconda gara dei quarti di finale dei Playoff col punteggio di 65-59 e viene di conseguenza eliminata dalla corsa per la serie A1. In semifinale va San Giovanni Valdarno che si è dimostrata più compatta nei momenti decisivi.

IPPICA

Torna lo spettacolo dell’ippica dal vivo all'ippodromo Snaitech di Montecatini Terme per tutti i cittadini e per gli appassionati.

PATTINAGGIO

Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 maggio si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp, gli atleti saranno ospitati negli impianti di via del Fornacione e di via di Valdibrana.

HOCKEY

Il prossimo fine settimana gli arancioni disputeranno due gare importantissime per il loro percorso nel campionato di A2 di hockey su prato.

SCHERMA

Questa è una storia che solo qualche disciplina può regalare

PODISMO

La 7ª edizione del Memorial Cristiano Benedetti si svolgerà anche per il 2021 solo "virtualmente".

BASKET

Brutta prestazione della Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che viene sconfitta in gara uno dei quarti da una caparbia San Giovanni Valdarno.

CICLISMO

La Granfondo Edita Pucinskaite è sempre andata oltre alla semplice promozione di un messaggio solidaristico e di promozione dello sport, c’è sempre stata la voglia di condividere progetti reali e solidali.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Continua la rassegna sui candidati al Premio Strega da parte della libreria Mondadori di Montecatini.

Nubi grigie, nubi bianche,
da ponente a levante;
l’azzurro .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
RALLY
Paperini protagonista al rally Coppa Città di Lucca

19/7/2020 - 22:21

Una sesta posizione assoluta ed il primato tra i piloti Under 25: questo il risultato conquistato da Thomas Paperini sulle strade del Rally Coppa Città di Lucca, appuntamento inaugurale della Coppa Rally di Zona VI. 

 

Il ventiquattrenne driver pistoiese, al debutto sulla Skoda Fabia R5 messa a disposizione dal team MM Motorsport e condivisa con il copilota Simone Fruini - parte integrante delle sue programmazioni sportive - si è reso protagonista di una performance rivolta alle alte sfere della classifica assoluta, contraddistinta da un confronto che lo ha contrapposto ad esponenti di fama internazionale.


Una cornice, quella andata in scena nel fine settimana sulle strade della provincia di Lucca, che ha garantito al portacolori della scuderia Maranello Corse un ruolo da protagonista, grazie ad una condotta aggressiva fin dall’avvio della prima prova speciale e rivolta al consolidamento di una posizione di assoluto rilievo, concretizzata all’arrivo di una gara che ha espresso un eccellente livello qualitativo di partecipanti.


Una sesta posizione assoluta che ha regalato solidità alle aspettative stagionali dell’equipaggio pistoiese, chiamato a confermare le brillanti sensazioni espresse sui sedili della vettura boema sulle strade del Rally Città di Pistoia, in programma a settembre e ad ambire alla partecipazione alla finale di Aci Sport Rally Cup, contesto che richiamerà sulle strade del Rally di Como i migliori interpreti della specialità nazionale.


“Il nostro obiettivo era quello di migliorarci, prova dopo prova, cercando di ottimizzare il feeling con una vettura che mi è stata messa a disposizione in modo eccellente dal team - il commento, entusiasta, di Thomas Paperini all’arrivo della gara - siamo riusciti nell’intento, consapevoli di aver concretizzato al meglio il debutto su questa vettura. Un risultato che alimenta le nostre aspettative, rivolte al raggiungimento della finale di Como”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: