Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
RALLY
Paperini protagonista al rally Coppa Città di Lucca

19/7/2020 - 22:21

Una sesta posizione assoluta ed il primato tra i piloti Under 25: questo il risultato conquistato da Thomas Paperini sulle strade del Rally Coppa Città di Lucca, appuntamento inaugurale della Coppa Rally di Zona VI. 

 

Il ventiquattrenne driver pistoiese, al debutto sulla Skoda Fabia R5 messa a disposizione dal team MM Motorsport e condivisa con il copilota Simone Fruini - parte integrante delle sue programmazioni sportive - si è reso protagonista di una performance rivolta alle alte sfere della classifica assoluta, contraddistinta da un confronto che lo ha contrapposto ad esponenti di fama internazionale.


Una cornice, quella andata in scena nel fine settimana sulle strade della provincia di Lucca, che ha garantito al portacolori della scuderia Maranello Corse un ruolo da protagonista, grazie ad una condotta aggressiva fin dall’avvio della prima prova speciale e rivolta al consolidamento di una posizione di assoluto rilievo, concretizzata all’arrivo di una gara che ha espresso un eccellente livello qualitativo di partecipanti.


Una sesta posizione assoluta che ha regalato solidità alle aspettative stagionali dell’equipaggio pistoiese, chiamato a confermare le brillanti sensazioni espresse sui sedili della vettura boema sulle strade del Rally Città di Pistoia, in programma a settembre e ad ambire alla partecipazione alla finale di Aci Sport Rally Cup, contesto che richiamerà sulle strade del Rally di Como i migliori interpreti della specialità nazionale.


“Il nostro obiettivo era quello di migliorarci, prova dopo prova, cercando di ottimizzare il feeling con una vettura che mi è stata messa a disposizione in modo eccellente dal team - il commento, entusiasta, di Thomas Paperini all’arrivo della gara - siamo riusciti nell’intento, consapevoli di aver concretizzato al meglio il debutto su questa vettura. Un risultato che alimenta le nostre aspettative, rivolte al raggiungimento della finale di Como”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: