Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PONTE BUGGIANESE
Centrodestra Ponte Buggianese: "Ancora forti disagi in via Torre, residenti costretti a respirare miasmi"

19/7/2020 - 11:29

Centrodestra Ponte Buggianese scrive: "Spiace dover tornare su argomenti già ampiamente trattati in passato, ma spiace ancora di più per i cittadini che non hanno trovato ancora risposta alle loro giuste doglianze: in Via Fattoria i residenti vivono da anni alle prese con odori pestilenziali che con la bella stagione si sono fatti, oltre che più frequenti, anche più intensi in particolare nelle ultime due settimane. La situazione è stata più e più volte portata all'attenzione di ARPAT, Comune e ASL, ma pare che ai doveri del cittadino, consistenti nel pagare bollette, tasse e balzelli vari non corrisponda il diritto di avere servizi paragonabili all'entità dell'esborso richiesto, in particolare una qualità dell'aria da respirare che non obblighi a portare mascherine non per il covid ma per minimizzare la razione di puzza quotidianamente assorbita.
Negli ultimi giorni poi alla perenne situazione di disagio in Via Fattoria si è aggiunta una situazione simile in Via Fosso alla Torre, dove si è registrata una presenza nel fosso di liquami maleodoranti con galleggiamento di materiale non meglio identificato che a taluni ha fatto pensare a probabile sversamento dalla fognatura. Anche in questo caso pare che non sia la prima volta che succede un episodio del genere.
Dopo le segnalazioni che abbiamo fatto a maggio (nel frattempo ne abbiamo fatte di nuove) ARPAT ha risposto che “compatibilmente con gli impegni già messi in programmazione, verrà effettuato un controllo per accertare le problematiche segnalate”. Ci auguriamo che quanto prima ai controlli (non sappiamo se sono stati effettuati) seguano anche interventi concreti da parte di chi di dovere, perché la vita è troppo breve per passarla a respirare miasmi".
 
CENTRODESTRA PONTE BUGGIANESE

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/7/2020 - 20:53

AUTORE:
Pietro

Questo problema, visto che sono state i teressate le strutture sanitarie preposte, batterà no un colpo e vediamo cosa fanno e che iniziative prendono per tutelare la cittadinanza interessata.

20/7/2020 - 16:13

AUTORE:
Cittadino

Non interessano agli amministratori questi problemi.
Si occupa di quelli di Pistoia dove è all opposizione il signor Tesi, il Ponte? Che cosa è? I problemi dei pontigiani? Aspetteranno!!!