Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PONTE BUGGIANESE
Lavori alla rete fognaria, chiusure da lunedì 20 di alcune strade: la comunicazione del sindaco

18/7/2020 - 20:28

In conseguenza dei lavori di sostituzione della rete fognaria e di potenziamento della rete idrica, da lunedi 20 luglio sarà interdetto il transito ad ogni veicolo sulla strada provinciale Buggianese 15 nel tratto denominato via XXIV Maggio compreso fra l’intersezione di via del Popolo e via della Costituzione. La durata prevista per i lavori per questo tratto è di circa tre settimane e in questo arco di tempo il traffico leggero verrà dirottato su via della Costituzione e su via Genova, sulla quale è stato istituito un divieto di sosta permanente.

 

I veicoli pesanti provenienti dalla S.P. 22 Porrione del Terzo, diretti a Chiesina Uzzanese e viceversa, saranno dirottati sulla S.P. 26 Camporcioni in quanto la via Genova non ha dimensioni e struttura adeguata per sostenere il passaggio di tali mezzi. L’intero progetto prevede la sostituzione della condotta fognaria da via del Popolo fino a via Collodi e il potenziamento della rete idrica, tramite una nuova condotta dal Ponte della Vittoria fino all’impianto di potabilizzazione in via Roma.

 

L’intera durata dei lavori è prevista in un arco di quattro mesi e sarà realizzata a fasi successive per alleviare al massimo le problematiche legate al transito dei veicoli che inevitabilmente si creeranno. Il progetto rientra in una più ampia opera di riqualificazione del sistema fognario realizzata da Acque sul territorio comunale di Ponte Buggianese che ha già visto la sostituzione della rete di scolo in via Rossini, oltre ad un ingente investimento realizzato da Acque Toscane attraverso il Piano Tecnico Economico per il potenziamento e la riqualificazione della rete acquedottistica di Ponte Buggianese. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: