Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SAN MARCELLO
Bartolini (Lega): "Oltre 8000 firme dei residenti per avere un pronto soccorso operativo non sono valse a nulla"

17/7/2020 - 14:55

"Alla fine - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - i cittadini riuniti in un apposito gruppo che chiedeva di avere un vero e proprio pronto soccorso operativo all'ospedale di San Marcello Pistoiese, hanno alzato bandiera bianca ed hanno deciso che, nonostante la raccolta di oltre 8000 firme, il loro obiettivo non era, purtroppo, raggiungibile".

 

"Un vero peccato - prosegue il consigliere - perchè il loro scopo era assolutamente condivisibile, su questo delicato argomento siamo anche noi intervenuti più volte, ma chi poteva e doveva decidere in tal senso, ha solo fatto una valanga di promesse, poi, colpevolmente, non mantenute."

 

"Il tempo, dunque - precisa l'esponente leghista - è trascorso invano e le persone sono giustamente deluse ed arrabbiate per l'atteggiamento menefreghistico tenuto da chi governa, speriamo ancora per poco, questa Regione."

 

"Un vero schiaffo alla volontà popolare - conclude la rappresentante della Lega - che testimonia ulteriormente, come la sinistra sia del tutto totalmente distante dai reali problemi della gente".

 

Sulla stessa vicenda interviene anche il consigliere regionale del M5S Andrea Quartini.

 

"Era il 2018 quando presentai una mozione in consiglio regionale per chiedere il riconoscimento di area disagiata della montagna pistoiese e per chiedere un futuro pronto soccorso. La mozione, nonostante venisse approvata, è rimasta lettera morta.

 

Capisco dunque benissimo i sentimenti di questo gruppo di cittadini che per anni si è battuto per il proprio territorio, chiedendo alla Regione una maggior presenza di presidi sanitari. A loro va la mia piena solidarietà: dico però anche che non devono arrendersi e che devono continuare a pretendere ciò che spetta loro di diritto.

 

Il MoVimento 5 Stelle si è sempre battuto a loro fianco, facendo inserire anche nel Piano sanitario la necessità di non abbandonare al loro destino le aree disagiate toscane e la montagna pistoiese.

 

Purtroppo il governo regionale sembra non interessarsi della problematica, facendo finta di niente. Chiedo formalmente che il candidato del Pd Giani e l'assessore Saccardi si incontrino insieme a me con il comitato: i cittadini meritano una risposta alle problematiche che da anni evidenziano."

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: