Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Gariboldi (Coni): "Chiesto incontro a sindaco e assessore per avere chiarimenti sulle strutture sportive"

16/7/2020 - 21:45

Il delegato provinciale del Coni Vittoriana Gariboldi interviene dopo un articolo apparso sulla stampa.

 

"A seguito dell’articolo pubblicato in data odierna sul quotidiano “La Nazione”, redatto a seguito di una intervista telefonica a me effettuata da parte di una giornalista, debbo urgentemente precisare che molte delle cose a me riferite, non sono esatte e non sono mie dichiarazioni, avendo male interpretato le mie parole.


Ho sempre detto, e sempre lo ribadisco, che non mi riguarda l’aspetto strettamente politico dei vari dibattiti, soprattutto quelli che si sono aperti recentemente tra le fazioni legate a maggioranza e opposizione, io mi occupo di sport, promozione sportiva e tutto ciò che ne riguarda, e per questo mi capita di operare con le amministrazioni locali, e questo indipendentemente dal colore del partito.

 

Ho anche sempre detto che ho piena fiducia nell’operato dell’assessore allo sport del nostro Comune, perché è una persona che ha competenza e tanta passione, che lo porta sicuramente a fare e voler fare il bene di tutta la comunità sportiva pistoiese, purtroppo spesso legato a lungaggini e problematiche burocratiche, avendo anche ereditato una situazione dell’impiantistica sportiva di proprietà del Comune, derivata da decenni di immobilismo e mancata manutenzione. Sta lavorando molto, lo dimostrano i tanti cantieri aperti, ma i problemi consistenti ereditati non si risolvono in quattro e quattr’otto, con un colpo di bacchetta magica.


Ho chiesto sì un incontro con il sindaco e l’assessore stesso, rivolto ad avere un chiarimento riguardo quella parte di strutture sportive che ospitano discipline con attività prettamente invernale (ad esempio calcio, pallavolo, pallacanestro) operate da associazioni sportive che debbono programmare la loro attività e ancora sono nell’incertezza della turnazione e disponibilità degli impianti a partire dal mese di settembre, impianti che sono attualmente chiusi in conseguenza del lockdown disposto a seguito del Covid-19. Lo sport viaggia molto più velocemente della burocrazia, e sono queste le risposte di cui hanno bisogno".

Fonte: Coni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: