Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Confcommercio: "Revisione ztl indispensabile per favorire la frequentazione della città"

15/7/2020 - 20:29

“Accogliamo positivamente la decisione dell’amministrazione comunale di sospendere la ztl fino al 31 Agosto nei giorni festivi e di spostare l’orario serale di entrata in vigore alle una.
 
È un segnale di sostegno alle tante aziende del territorio e alla stessa città di Montecatini che ha bisogno di riacquistare vitalità dopo questi mesi difficili”.
 
A parlare è Nicola Pieri, presidente della delegazione Confcommercio di Montecatini Terme, a seguito dell’entrata in vigore dell’ordinanza comunale n. 2018 del 14 Luglio 2020 che rivede gli orari della zona a traffico limitato per i mesi estivi.
 
“L’assenza dei turisti causata delle limitazioni agli spostamenti e alle misure anti-contagio da Covid-19 si fa sentire per tutti, attività turistiche, di somministrazione, negozi.
 
È quindi importante oggi favorire la frequentazione della città e dei suoi esercizi con interventi che la rendono più accessibile per gli stessi residenti e per i visitatori provenienti dai territori limitrofi.
 
Siamo sempre stati favorevoli ad un allentamento delle limitazioni al traffico nei mesi estivi ma oggi più che mai riteniamo indispensabile adottare misure che vadano nella direzione di ridare slancio e vitalità al centro.
 
È l’unica soluzione per creare una ‘nuova normalità’ e dare la possibilità di lavorare alle tante attività locali, alle prese con una ripartenza tutt’altro che in discesa”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/7/2020 - 19:06

AUTORE:
Maria

Con questi commercianti, albergatori e politici Montecatini è destinata a diventare una città fantasma. Eliminare o posticipare la Ztl non fornisce alcun aiuto. Da sempre in estate il centro si popola la sera. La Ztl è un segno di civiltà che vuol dire rispetto per le persone che vivono in centro, per chi viene a passeggiare e comprare senza rimanere asfissiato e sfiancato dal caldo che provoca il traffico, rispetto per l'ambiente, capacità di pensare al futuro... Perché non imparate mai da realtà virtuose che quando le vedete le lodate ma poi non le volete per Montecatini?