Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:03 - 02/3/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Al famosissimo tempio della cultura Pistoiese , un paio d'ann or sono , ricordo di un genitore che schiaffeggiò un insegnante nel cortile della scuola .

Altro che sociologi e devianze .

Il .....
BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia torna alla vittoria, conquistando due punti pesantissimi sul parquet di Cento e mettendosi alle spalle il periodo negativo con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista.

SCI

Ottimo bilancio per il Criterium Interappenninico che ha portato, dal 23 al 26 febbraio, sulle piste dell’Abetone quasi 300 atleti delle categorie Children da nove comitati regionali. Il Criterium è stato organizzato quest’anno dal Comitato Appennino Toscano con gli sci club Coverciano, Lanciotto e Prato Play.

CALCIO

La Serie C, campionato nel quale milita la Pistoiese e nel quale è possibile iniziare a respirare l'aria del professionismo, è da sempre un torneo di carattere regionale ma con una competitività elevata, e che in alcuni casi ha fatto registrare presenze di squadre storiche.

CALCIO

È inutile storcere il naso. Quello con l' AlbinoLeffe va considerato un punto guadagnato, e non un punto perso.

RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

C’è un luogo naturale
che allontana ogni male,
e trasmette .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
RALLY
Campionato provinciale Aci rinviato al 2021

15/7/2020 - 11:29

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.
 
La decisione è stata presa, certamente con rammarico, alla luce delle difficoltà dettate dall’emergenza epidemiologica, in quanto la provincia di Pistoia è stata radicalmente ridimensionata dalla rivisitazione del calendario sportivo nazionale, venendo a mancare due delle tre gare previste, quindi i rallies “Valdinievole” e “Abeti”, con rimasto a calendario soltanto il “Città di Pistoia”, peraltro anticipato a settembre dalla sua data di origine prevista in ottobre.
 
“Una decisione inevitabile e che ci rende tristi – commenta il direttore dell’Automobile Club Pistoia, dott. Giorgio Bartolini – ma non potevamo fare altrimenti. Di tre gare previste ne è rimasta una sola in essere, improponibile quindi portare avanti l’iniziativa che voleva ricordare il grande uomo di Sport e amico Roberto Misseri, scomparso lo scorso anno. Siamo ovviamente addolorati, nel dare questo annuncio, volevamo dare un input ed un sostegno alla passione sportiva dei nostri licenziati ed invece siamo stati fermati nostro malgrado.  Ma allo stesso tempo confermiamo fermamente già da adesso, insieme a tutti gli organizzatori delle gare ed ai partner che ci hanno sostenuto ed incoraggiato nell’ideare il Campionato Provinciale, di essere già pronti a riproporlo per il 2021. Un grazie a tutti coloro che alla notizia dell’iniziativa, lo scorso gennaio ebbero espressioni di gioia e stima per quello che volevamo proporre e che certamente vedrà realizzazione il prossimo anno”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: