Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO
Resoconto dei campionati giovanili

16/12/2010 - 18:42

 MONTECATINI. Ecco il consueto panorama sui campionati giovanili nazionali, regionali e provinciali.
 Juniores nazionali. Il Borgo va a vincere in casa del Forcoli (2-1) grazie alle reti di Catassi e Lo Bosco, restando in scia della capolista Tuttocuoio, due lunghezze avanti.
 Juniores regionali. Finisce in goleada il derby PesciaUzzanese-Larcianese, coi padroni di casa che asfaltano la squadra viola. C’è gloria per tutti tra i convincenti nerarancio a bersaglio con D’Ulivo (2), Papera, Volpini e Scaramella. Perde in casa il Monsummano, superato dal Pietrasanta Marina (2-1).
 Juniores provinciali. Sempre più avvicente la lotta al vertice in questo torneo, con il Montecatini vittorioso a Cireglio (2-0 doppietta di Tondi) che aggancia la capolista Lampo, fermata sul 3-3 sul campo del CF 2001 Prato. Di Sthjefni, Ruggiero e Derguti i gol azzurri. Sia Lampo che Montecatini sono ancora imbattute. Pareggia il Chiesina al Bramalegno col Pistoia Calcio (1-1) e il Marliana Nievole al Mucci (0-0) contro il Viaccia.
 Allievi d’elite. Domenica tranquilla per il Margine Coperta, assai convincente al Brizzi contro il San Miniato (3-1). I nerazzurri di Peselli, quarti della fila, vanno a referto con Taiuti, Taddeini e Polvani.
 Allievi regionali. Lo scontro d’alta quota tra Stiava e Borgo a Buggiano, due delle cinque battistrada, finisce in parità (1-1), risultato che costa a entrambe il primato in classifica. Azzurri sotto fino al gol di Mancioli su rigore nel recupero. Continua invece la scalata del Montecatinimurialdo alla quarta vittoria consecutiva. I termali battono al sussidiario la Folgor Marlia (2-1 reti biancocelesti di Fuentes e Gelli). Quattordicesimo ko di fila per il Montalbano (4-0) per mano del Santa Maria Empoli.
 Allievi A. L’Intercomunale Monsummano batte nel derby il Ponte 2000 (3-1) nel match clou della giornata e continua l’inseguimento all’Atletico Luccasette: Stefanini, Buonanno e Della Marca i giustizieri dei pontigiani che segnano con Federico. Brutte notizie per il Gc Monsummano, piegato (2-0) dall’Atletico Lucca e per il PesciaUzzanese, sconfitto in casa (1-0) dal San Filippo.
 Allievi B. Inaspettato pari della capolista Montecatinimurialdo nel match contro la Galcianese (2-2). Termali costretti a rimontare due volte, in gol con Quriconi e Gigli. Il PesciaUzzanese intanto resta da solo al terzo posto, in vrtù del prezioso successo nel derby col Ponte 2000 (1-0), deciso dal gol di Profili.
 Giovanissimi regionali. Il Margine Coperta, primo della classe, passeggia (4-0) sul campo del Lido Camaiore; Paccagnini, Fontanelli e Caciagli (una doppietta) i goleador. Dietro alla capolista non mollano il Capostrada che guida il gruppo delle inseguitrici e il PesciaUzzanese, terza forza del torneo, che espugna il campo dello Sporting Massese (3-0). Le reti sono a firma di Pappalardo e Ruberti.
 Giovanissimi A. La Folgor Marlia tenta la fuga dopo il successo sul Montecatinimurialdo (1-0), secondo, che invece si allontana dalla vetta. Stesso discorso per il Ponte 2000, subito dietro il Montecatini, punito sul campo del San Filippo (2-1). In crescita le azioni del Via Nova, travolgente (5-1) a spese del Fornaci Ania. Per la squadra di Romani, quarta ma ancora imbattuta, segnano Pavi Degl’Innocenti (2), Pippi (2) e Cristofan. Il Gc Monsummano infine alza bandiera bianca a Lammari (3-2).
 Giovanissimi B. Dodicesima vittoria sul altrettante gare disputate del Margine dei record. I ragazzi di Guerri liquidano senza fatica (4-0 reti di Giovanardi, Magnani, Giovannetti e Bragadin) l’Aglianese. Bene anche il Montecatinimurialdo e l’Unione Montalbano che superano rispettivamente Breda (2-1) e Avanguardia (8-2). Niente da fare per il Borgo (2-0) contro il quotato Capostrada. Nel girone lucchese vince il PesciaUzzanese (3-0 al Valdottavo). Pareggia il Chiesina (2-2) in casa del Marlia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: