Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

buon Daniele , tu senza dubbio conosci la storia dell'Arma nella guerra al "brigantaggio" post unitario ? Di Ponte Landolfo ci fai colazione ?
Saprai senz'altro tutto delle stazioni cc confluite con .....
IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Lupori (Centrodestra): "Comune partecipi a bando di finanziamento centri commerciali naturali"

14/7/2020 - 15:52

Nadia Lupori (Cetrodestra) presenta una mozione sui finanziamenti ai centri commerciali naturali.

 

"Qualora la sua giunta non avesse già preso la stessa decisione, cosa al momento a me non nota, in considerazione della necessità di incoraggiare e sostenere gli investimenti atti a facilitare la riqualificazione del sistema del commercio tradizionale, costituito da micro-piccole imprese della distribuzione e della somministrazione, ubicati nei Centri commerciali naturali, necessità a mio sommesso parere impellente vista l’effettiva e reale difficoltà vissuta da numerose imprese e attività che sono rimaste chiuse per circa 3 mesi o comunque sono state costrette a lavorare in condizioni molto difficili, con la presente come esponente della forza di opposizione la informo di aver appena depositato apposita mozione finalizzata a presentare istanza di partecipazione al “bando per la concessione di contributi a sostegno degli investimenti per le infrastrutture per il turismo e il commercio e per interventi di micro qualificazione dei centri commerciali naturali ubicati in comuni aree interne con popolazione inferiore a 10.000 abitanti” di cui all’allegato A del decreto dirigenziale n. 6651 del 8 maggio.
 
Visto che le domande di finanziamento potranno essere presentate entro max le ore 14 di lunedì 20 luglio (esclusivamente on line all’indirizzo https://sviluppo.toscana.it/bandi/), pena la non ammissibilità delle stesse, nell’interesse degli operatori economici e dei cittadini di Pieve a Nievole e al fine di sostenere l’innovazione, migliorare le condizioni di vita e dell’accoglienza turistica, sia nel centro che in tutte le frazioni, visti i tempi stretti mi sono permessa di scriverle per sincerarmi che a causa dei molteplici e gravosi impegni non le sfugga quest’importante scadenza e per essere sicura che l'amministrazione proceda urgentemente con la presentazione della domanda tramite caricamento sulla piattaforma indicata, nella sezione dedicata al bando in oggetto"




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: