Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Scomparsi quattro cani da Veneri e Montevettolini

11/7/2020 - 16:45

Era arrivata domenica nella casa degli adottanti a Veneri, comune di Pescia, per una nuova vita ma purtroppo Nuvola (foto 3), una volpina di tre anni, uno scricciolo di appena 5 chili, è scappata dal giardino ed è dispersa da allora. Difficilmente potrà sopravvivere a lungo senza acqua e cibo, facile preda.


Stessa sorte per i tre bellissimi labrador color marrone e nero Otto, Keida (foto 1) e Brenda (foto 2), di 8 e 3 anni e 16 mesi - spariti nel nulla da Montevettolini dal 1 giugno scorso. Come tutti i giorni, i proprietari li hanno fatti uscire dal recinto per la passeggiata mattutina all’interno del proprio podere e non sono ritornati come abitualmente facevano dopo pochi minuti. A niente sono valse fino ad oggi le ricerche a tappeto nella zona e anche fuori provincia. Tutti i 4 cani erano microcippati.


L’associazione Diversamente cuccioli impegnata nella ricerca, dopo l’esperienza di Red il cane disperso sulle montagne dell’Abetone e ritrovato vivo dopo 60 giorni e adesso felicemente adottato, lancia l’allarme: “Tutte queste scomparse di cani di razza nella nostra provincia preoccupa molto. Aiutateci a ritrovare Nuvola, Keida, Brenda e Otto. Ogni segnalazione è preziosa perché circoscrive la zona di ricerca, altrimenti è come cercare un ago in un pagliaio. Se qualcuno ha preso i cani, anche in buona fede, li restituisca ai loro legittimi proprietari anche per non incorrere nella legge, essendo stata sporta regolare denuncia presso le autorità competenti”.


Per segnalazioni telefonare all’associazione Diversamente cuccioli al numero 340 8054859.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: