Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
SERRAVALLE
In consiglio comunale passa la mozione di Fratelli d'Italia a favore del sostegno economico a famiglie e aziende

11/7/2020 - 13:24

Fratelli d'Italia interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.


"Esprimiamo grande soddisfazione per l'approvazione della nostra mozione a favore del sostegno economico a famiglie, aziende, attività commerciali e artigianali del territorio comunale, seriamente colpite dalla crisi conseguente alla emergenza epidemiologica da Covid-19.

 

Con questo provvedimento impegniamo il  sindaco e la giunta ad adottare agevolazioni importanti sul piano delle tasse e imposte comunali ossia  a non aumentare la Tari nell'anno in corso; ad azzerare o almeno ridurre la parte variabile di suddetta tassa relativamente al periodo di chiusura degli esercizi commerciali e delle attività produttive a causa della pandemia; a rinviare all'anno prossimo i termini per le notifiche dei solleciti riguardanti la Tari non saldata nel 2019; a spostare i termini per il pagamento dell'imposta sulla pubblicità; ad azzerare per tutto il 2020 la Cosap per i dehors di bar, ristoranti e pasticcerie; a rinviare all'anno prossimo i termini per le notifiche dei solleciti  di Imu e Tasi non saldate negli anni precedenti; a rimborsare le famiglie che non hanno usufruito del servizio di trasporto scolastico per il periodo non goduto a causa della sospensione delle attività didattiche.

 

Inoltre si sollecitano ulteriori azioni di sostegno in favore delle famiglie in difficoltà economica mediante maggiori investimenti nel settore sociale, in particolare - in base alla certificazione Isee - l’erogazione di contributi per il pagamento della connessione internet alle famiglie con figli in età scolare che hanno partecipato alla didattica a distanza. Il nostro obiettivo è sempre quello di andare incontro alle necessità reali dei cittadini e siamo felici quando possiamo conseguirlo nelle sedi istituzionali mediante gli strumenti appropriati".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2020 - 12:06

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con fratelli d'Italia.
Ottima iniziativa

13/7/2020 - 9:59

AUTORE:
supergulp

Il commento dell'uno mette l'accento sul fatto che una mozione come quella di fratelli d'Italia è sempre e comunque condivisibile .

Xmen però invita a riflettere . Una cosa è il populismo dell'affermazione , l'altro è il percorso di realizzazione che deve tener conto delle oggettivi vincoli e difficoltà derivanti dal fatto che per realizzare l'aspirazione occorrono denari e che questi non nascono nei campi .


Aldo al contrario può solamente approvare incondizionatamente o condannare senza appello .

12/7/2020 - 10:54

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con fratelli d'Italia.
Ottima iniziativa.

11/7/2020 - 20:27

AUTORE:
xmen

Il panettone per natale e la colomba per la prossima pasqua.
Certo che occorre aiutare le attività economiche che garantiscono il lavoro .
Ma qualcuno ha presente il bilancio comunale ? Anche se la normativa consente ai comuni di derogare dal patto di stabilità , occorre riflettere che i soldi sono soldi , e non figliano . I servizi il comune li deve pagare alle ditte appaltanti che se non riscuotono per prima cosa smettono di pagare i dipendenti -
Attenzione che quel che esce dalla porta rientra sempre dalla finestra.
Bravi i Fratelli ! Si starà a vedere .