Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:08 - 04/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Capita che una coppia, magari un po’ avanti con gli anni, desideri un figlio.
Capita che il figlio tanto atteso nasca con la sindrome di Down.
Capita che, per aggiungere danno al danno, il padre .....
BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Movida violenta: ruba telefonino a una ragazza in piazza della Sala, poi colpisce i poliziotti che lo avevano fermato

6/7/2020 - 19:22

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio implementati nel fine settimana in occasione della movida la polizia di Stato ha arrestato un 27enne gambiano resosi responsabile di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

 

In particolare sabato notte alle 2.40 mentre un equipaggio della volante della questura di controllo movida per la prevenzione dei reati predatori e contro la persona transitando per via Cavour notava un ragazzo di colore che correndo dalla direzione di piazza della Sala e gridando di non aver fatto nulla era inseguito da un gruppo di ragazzi. Pertanto gli operatori fermavano il ragazzo richiedendo ausilio alle altre volanti presenti sul territorio.

 

Separate le parti e acquisite le informazioni del caso emergeva che il gambiano avrebbe infastidito una ragazza in piazza della Sala per poi impossessarsi del suo telefono cellulare. Pertanto gli amici della ragazza si ponevano all’inseguimento del ragazzo e una volta raggiunto gli chiedevano se fosse stato lui.

 

Di fronte alle continue insistenze dei ragazzi, il gambiano iniziava a urlare di lasciarlo stare e che non aveva fatto nulla scappando in direzione via Cavour ove veniva fermato dalla volante in transito.

 

Sul posto a seguito attivazione delle specifiche app trova il mio iphone si appurava la presenza del cellulare in zona e quindi veniva poi attivata l’altra opzione chiama il mio iphone e l’apparato squillava addosso al cittadino straniero, il quale vistosi oramai scoperto cercava di disfarsi del telefono gettandolo lontano e dandosi alla fuga.

 

Rincorso dagli agenti presenti veniva bloccato con non poche difficoltà a causa della resistenza operata dal ragazzo che più volte tentava di colpire i poliziotti.​

 

In considerazione di quanto sopra e alla luce delle risultanze investigative emerse veniva tratto in arresto il 27enne gambiano, domiciliato in San Biagio, già noto a questi uffici, con permesso di soggiorno scaduto nel 2015 e in attesa di concessione di protezione sussidiaria, per i reati di cui agli artt. 625 e 337 del codice penale.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2020 - 8:36

AUTORE:
vincenzo

L'intelligenza di una persona di fronte ad una qualsiasi notizia .
Leggere con attenzione cosa c'è scritto e sopratutto quello che non c'è scritto . Analizzare i fatti secondo il principio della logica ,
Se un ciuco vola , solo ad Empoli è vero . Nell'analisi del fatto , provare solo per un attimo a vedere l'episodio dal punto di vista di quello che viene indicato come il delinquente .
Questo non significa condividere o giustificare . Capire i meccanismi è molto importante.
Se l'ubriachezza non giustifica , ma il comportamento di un ubriaco , non necessariamente è quello di un delinquente anche se , giustamente , la legge non fa differenza.
Occorrerebbe anche riflettere , se possibile , sul contesto in cui vive la persona arrestata . Se la persona è "nota" agli organi di polizia , come si legge , è evidente che è una persona che vive in condizioni di disagio e le sue azioni sono al minimo , fuori da normali schemi .
Ci dovremmo domandare , a questo punto , a chi compete la gestione di questo individuo . Agli organi di Polizia ? Ma , forse. Al Giudice che condanna ed al carcere che recupera (dettato costituzionale ) . Oppure ai servizi sociali che lo seguano , gli creino opportuntà di inserimento ?.
Ma la semplificazione delle persone
è quella della condanna . Ma poi appena liberato , il personaggio cosa farà ? Tutto come prima , probabilmente. Scatta allora il coro degli imbecilli . Condanna , carcere a vita e poi espulsione e simili frasi .
La colpa ? Dei comunisti ! Della finanza internazionale e simili baggianate.
Provate ad accendere il cervello qualche volta . Male non vi farà.

15/7/2020 - 8:17

AUTORE:
Aldo

Africano che ruba , resistenza a pubblico ufficiale, permesso di soggiorno scaduto.
Altro elemento da rispedire al mittente. Grazie ai falsi comunisti che tutti i giorni ne portano migliaia in Italia.

sono daccordo con ALIAS... è difficile se non impossibile ragionare con loro, anche perchè nella loro cultura se solo ti soffermi a guardarli questi si arrabiano e non poco. Figurati soffermarsi per parlarci , c'è veramente da avere paura.
A me dispiace veramente tanto per le forze dell'ordine che devono affrontare questi criminali con la paura di essere denunciati da associazioni falso buoniste di sinistra . Associazioni che favoreggiano così facendo la criminalità.
Poera Italia !

14/7/2020 - 15:31

AUTORE:
vivalalega

Impossibile ragionare con voi .

14/7/2020 - 7:52

AUTORE:
Matteo

Mi scusi lei sig. Vincenzo!
Ma poi entreranno tutti in piscina?

14/7/2020 - 7:24

AUTORE:
Nessuno

Una domanda cari signori,
Dove sono i vostri sproloqui riguardo la Mega rissa avvenuta in via della sapienza, dove mancava poco ci scappava il morto????

14/7/2020 - 7:08

AUTORE:
Aldo

Africano che ruba , resistenza a pubblico ufficiale, permesso di soggiorno scaduto.
Altro elemento da rispedire al mittente. Grazie ai falsi comunisti che tutti i giorni ne portano migliaia in Italia.

13/7/2020 - 23:25

AUTORE:
Gabriele

Adesso si che mi sento elevato!

Il succo del discorso è che o hai ragione tu oppure ho torto io, la colpa morì fanciulla ed il peccato è non trovare una soluzione, ma solo se non ce l'ho io, se manca a te non conta.

La soluzione deve trovarla il governo, anzi no, quello di prima, quello che non c'è ma forse un giorno ci sarà...
Quindi se il futuro governo non ha le soluzioni, meglio restare con chi crea i problemi.

Adesso mi è tutto chiaro.
Ma ti han fatto dei corsi o sei nato così?

13/7/2020 - 20:31

AUTORE:
vincenzo

Certo che chiunque ,non contento , ha diritto di criticare chi lo amministra . Purtroppo questo governo espresso dai rappresentanti eletti dai cittadini , nasce per le dimissioni di occhio di Bue , in un pomeriggio sulla spiaggia con le cubiste.
Mai si è visto un giocatore di quadrigliati con quattro napoletane e due re , abbandonare il tavolo . A questo punto , uno o è scemo o non conosce il gioco . Il governo è perfettamente legittimo e si regge sui voti dei legittimi rappresentanti dei cittadini . Avrei potuto darti di bestia , ma ho preferito spiegarti perché lo penso .
Se poi si critica il governo , occorre avere l'onestà intellettuale di prevedere le soluzioni da proporre per passare da opposizione a maggioranza. La colpa ? Non conta . Contano le soluzioni . Chi vince le elezioni si impegna a risolvere i problemi da chiunque creati . Altrimenti cosa cambierebbe ? Niente e mai . Il governo attuale non ti soddisfa ? Va bene . Ma Salvini riusciva a risolvere ? Ma ? Vota Salvini che lo ripigli nel cubo un'altra volta senza nemmeno poterti incazzare . Auguroni

13/7/2020 - 13:38

AUTORE:
Gabriele

Scusa Alias, ma al governo chi c’è?
Quindi la soluzione, in base al TUO ragionamento, chiedila allo zingarello o al bibitaro!
Anche se riconosco che trattasi di governo NON ELETTO...

Sugli specchi lascia siano i gechi ad arrampicarsi.
A te non riesce proprio.

13/7/2020 - 12:05

AUTORE:
Aldo

Ruba cellulare e colpisce i poliziotti.
Altro elemento da rispedire in Africa. L'italia non ha bisogno di delinquenza.
Vergogna ai comunisti falsi che lo difendono.
W l'Italia.

13/7/2020 - 10:30

AUTORE:
carlo dadone

Offendere Aldo , come sparare sulla Croce Rossa.
Dicci Aldo , come possiamo fare a rimandare in Africa questi delinquenti che tu dici , vengono difesi dai Komunisti ?
Dicci , dicci che siamo tutto orecchi.
Illuminaci !

13/7/2020 - 10:20

AUTORE:
carlo dadone

Chiedo soluzioni a chi condanna senza appello .
Negli ultimi 20 anni , vivono , lavorano , pagano le tasse e le nostre pensioni , comprano o affittano le nostre case, mandano i figli a scuola e molti votano oltre sei milioni di non nativi .
Poi sono arrivati circa 600 mila (su sessanta milioni) di ragazzi di colore . Fino a che i nostri vicini facevano finta di non accorgersi che non "censivamo" chi arrivava via mare , ma anzi li facevamo sciamare tranquillamente , nessuno aveva cavalcato il problema . Quando i nostri vicini hanno detto basta , ci siamo accorti del problema. Anziché gestire abbiamo preferito seguitare a far finta . Arrivavano e non sapevamo dove metterli e cosa farne.
I dispositivi per la gestione dei richiedenti asilo portavano a permessi umanitari ed alle cooperative. Poi prima delle ultime e lezioni i governanti (pd) sostituirono Alfano (imposto da Berlusconi) a ministro degli interni , con Minniti . Si blocco' cosi' buona parte degli arrivi . Il denaro dato alla libia (mafia) (come aveva fatto berlusca) per trattenere in campo di concentramento i i migranti furono molti meno .
Poi Salvini , che aveva promesso di risolvere i due problemi : l'arrivo e l'espulsione .
Un flop colossale .
Ora abbiamo sul territorio un certo numero di persone che tutti gli idioti del tipo Gabriele , seguitano a dire che la soluzione compete ad altri . Non è cosi' . La soluzione compete al governo italiano eletto per volontà dei cittadini . . Dire di chi è la colpa del trascorso è imbecillità .
Chi vince le elezioni prende onori ed oneri sul proprio capo.
Questa è democrazia . Non capire questo non porta da nessuna parte , anzi forse , molto male .

13/7/2020 - 5:47

AUTORE:
Renzino

Gabriele , stavo scrivendo un "romanzo" per ribattere punto punto il tuo delirio . In democrazia , l'alternanza fa si che un problema passa in carico a chi vince le elezioni . Dire che la colpa è di quelli di prima è demenziale . Quindi se vincerai le elezioni , per vincerle dovrai elencare la soluzione del problema IMMIGRATI (che ci sono già) . Quindi dicci ....
Indicare una colpa , in politica , non ha mai risolto un problema.
Ma i decreti salvini li hai mai letti ? Una per tutte , sai che di fatto hanno abolito per le coperative , l'insegnamento della lingua italiana ?
Leggi , leggi che ti farà bene.

13/7/2020 - 5:28

AUTORE:
Renzino

nessun commento . Ho domandato se era il caso al mio apparato riproduttore/idraulico e mi ha detto che non era il caso .

12/7/2020 - 11:14

AUTORE:
Matteo

Sono aperte le piscine a Cantagrillo?

12/7/2020 - 10:58

AUTORE:
Aldo

Ruba cellulare e colpisce i poliziotti.
Altro elemento da rispedire in Africa. L'italia non ha bisogno di delinquenza.
Vergogna ai comunisti falsi che lo difendono.
W l'Italia.

11/7/2020 - 19:58

AUTORE:
Gabriele

Visto che ce li avete fatti venire voi, datela voi la soluzione.
Chi crea il problema lo risolva!
L'avete fatta fuor dal vaso, ora pulite!

Già me lo vedo, altri 600mila nuovi italiani, nella speranza di raccattare un po' di voti...
E quando li abbiamo dichiarati italiani pensi che si mettano a lavorare, pagare le tasse e votare PD?

Non ci credete neanche voi, ma ormai non sapete fare altro che scaricare sugli altri la colpa delle vostre castronerie, e accusare di fascismo qualunque soluzione proposta.

Diccelo invece tu come risolveresti il problema di più di mezzo milione di individui (ufficialmente, in realtà chissà quanti sono) senza arte né parte, senza la minima cognizione delle regole del vivere civile, senza alcun rispetto per la cultura o la vita di chi li ha accolti e, bene o male, li ha forniti di vitto e alloggio...

A proposito, a 35 euro al giorno, i tuoi amici volontari un po' d'acqua calda potevano anche fornirgliela a quei poveri diavoli, ammassati come le capre negli SPRAR per far arricchire i soliti noti!

Se qualcuno blatera aria fritta sei proprio tu, parli parli ma non sai come risolverlo il problema, usi solo slogan vuoti, triti e ritriti, e ti nascondi dietro la tua bontà fasulla e inutile e la tua bandieruola rossa (per la vergogna probabilmente).

9/7/2020 - 16:59

AUTORE:
supergulp

Pochi o tanti o tantissimi che qualcuno fa arrivare , non hai indicato la soluzione per chi c'è già .
Le tue sono solo parole . I decreti salvini hanno creato un numero di allontanati dalle strutture che nessuno sa dove trovare , ad esempio in caso di Virus. Questi "fantasmi" non sono nemmeno uno in meno di quelli che prima controllavamo .
Quindi , indicaci la soluzione .
Magari ti aiuto io . "Ammazziamoli tutti" . Ti va bene cosi' ? oppure dicci . pendiamo dalle tue labbra.

9/7/2020 - 11:16

AUTORE:
Gabriele

La soluzione sinistra, facciamone arrivare ancora, visto che non sappiamo cosa farne di quelli che già ci sono...

Avanti così, il Titanic che rammentavi tu mi sembra lo stiano realizzando gli attuali poltronari!

Errare è umano, perseverare è da ...!
O da criminali.

9/7/2020 - 10:37

AUTORE:
vincenzo

L'aritmetica di Pinocchio e il gioco delle tre carte .
Sui grandi numeri una diminuzione del 90 % ha un gran significato . Via via che la percentuali si considera su numeri sempre più piccoli il 90 % diviene sempre meno significativo .
Se prendo ad esempio due arrivi in un periodo , e uno solo in un periodo successivo , la diminuzione è del 100% Questo è il gioco di Salvini . In effetti la vera drastica riduzione del numero degli sbarcati dai gommoni
fu opera di Minnniti(vedere statistiche del ministero interni pubblicate) con i suoi vergognosi decreti . Il blocco delle navi secondo il gioco di occhio di bove , è stato ininfluente visto che poi sono sbarcati tutti .
Come sempre , Gabriele , affermi e non ragioni . Salvini non ha risolto , anzi peggiorato , la situazione degli immigrati che con i suoi decreti sono stati cacciati e costretti ad inventarsi un tetto ed un pasto al giorno . Speriamo poi che non abbiano il virus , altrimenti nessuno sa dove stanno e sono incontrollabili . Questo è il risultato Salvini .

8/7/2020 - 1:45

AUTORE:
Dagoberto

Non capisco da cosa alias deduca che piango il capitano. Io ho semplicemente detto che con Salvini gli sbarchi erano diminuiti (questo è riconosciuto da tutti) ma ho forse asserito che la cosa mi rallegra e che io lo rimpiango? Non mi sembra. Ho solo aggiunto che questo risultato probabilmente gli costerà 15 anni di prigione.

7/7/2020 - 21:48

AUTORE:
Devis

http://www.interno.gov.it/sites/default/files/2020-07/cruscotto_statistico_giornaliero_07-07-2020.pdf

I numeri non sono interpretabili. Fatevene una ragione.

7/7/2020 - 21:39

AUTORE:
Lorenzo

Certo Gabriele
La lega ha provato a limitare i danni ed evitare il business dell'immigrazione incontrollata chiudendo i porti, ma ha trovato il muro in cemento armato formato da Partito Democratico , gli altri partiti europeisti e magistrati corrotti (insomma il gioco oramai consolidato dei falsi comunisti).
Non ti accanire con bibi , in fondo è innocuo come un chihuahua.. abbaia, abbaia ma ti garantisco che è innocuo.

7/7/2020 - 21:28

AUTORE:
Matteo

Se le piscine di cantagrillo fossero aperte....

7/7/2020 - 18:26

AUTORE:
Daniel

Salvini è bollito da un pezzo. E' stato talmente limitato che si è autoescluso dal governo. Non c'è che dire, un fine e astuto stratega. E vogliamo rimetterci nelle sue mani? Nella mani di quello che è stato più di un anno a gardare arrivare barconi senza riuscire a fermarli? Di quello che ha fatto andare l'economia a rotoli? Italiani, povera gente.

7/7/2020 - 17:34

AUTORE:
Gabriele

Falso come sempre Alias (Bambi o Geremia che dir si voglia...).

Salvini nei suoi 14 mesi ha ridotto gli sbarchi del 90%, rischiando anche del suo (per accuse assolutamente campate in aria, alla Palamara) e non ostante l'opposizione continua dei 5stalle, fomentati dal pd!

I numeri parlano chiaro ma, evidentemente, tu non li capisci o fai finta di non vederli per continuare a snocciolare i tuoi commenti falsi...
Sei veramente pietoso, talmente insulso che potresti candidarti a segretario del pd!

7/7/2020 - 16:35

AUTORE:
sean carpenter

Se due personaggi intercettati , esprimono un giudizio e non hanno nessuna parte nell'affare Salvini , non vedo il nesso .
Certo se avessero intercettato buona parte degli italiani , avrebbero sentito sicuramente le stesse cose .
Per l'affare di "atti di guerra" , tutto è stato archiviato . Non mi risulta archiviata la querela nei confronti di Salvini da parte della Guaglioncella.
Se poi Salvini abbia fatto uso lecito delle proprie prerogative di ministro dell'interno , questo risulterà nelle sedi opportune .
Mi meraviglio che nessuna delle vittime delle smargiassate di Salvini nel trattenerli in mare lo abbia querelato penalmente e civilmente . Questo si che sarebbe consolante . Oppure tali diritti competono solo ai cittadini italiani bianchi ?

7/7/2020 - 16:27

AUTORE:
vincenzo

sei come il Salvini .
Prima si dimette e il giorno dopo chiede il voto per essere eletto .
Iddio li fa e poi li accoppia .

7/7/2020 - 16:24

AUTORE:
vincenzo

Non vi meritate nemmeno che vi si offenda .

7/7/2020 - 16:23

AUTORE:
supergulp

Leggo il tuo commento .
Diminuire gli sbarchi rispetto alla gestione del ministero da parte di Minniti ? Una gara idiota . Infatti il problema della riduzione , anche se in maniera vergognosa , era già ridottissimo . Il punto è che Salvini ci raccontava che avrebbe risolto il problema . I suoi decreti sono stati la causa del raddoppio di cani sciolti , mentre i rimpatrii sono uno sputo . Documentatevi che su internet ci sono i dati del ministero degli interni e non solo chiacchiere .
In quanto ai comportamenti sia sul piano legale , sia sul piano umano , mai un ministro della repubblica ha agito in maniera cosi' becera se non addirittura illegale . Ricordo che aveva sbandierato di voler andare a Processo e poi si avvalse del voto dei compagni di merende . Non so chi risolverà questo problema , ma possiamo dire che questo che secondo Salvini era il "PROBLEMA" è una barzelletta ad uso degli imbecilli che ci credono .

7/7/2020 - 16:14

AUTORE:
vincenzo

Certo che la situazione è pesante . Pensa che durante la pandemia a Vicofaro avevano il tetto 200 ragazzi che altrimenti sarebbero stati in giro a rischiare di impestarci . Per questo "servizio" il Prete è additato al pubblico ludibrio . I permessi di soggiorno scaduti ? Certo ! I decreti Salvini riducendo del 50% la retta per gli aventi diritto e eliminando il permesso umanitario , ha raddoppiato il numero di questi disperati . A questo punto li accusiamo di non voler essere integrati . I decreti Salvini , ad esempio , eliminavano l'insegnamento della lingua italiana per quelle poche cooperative che accoglievano . Il lavoro ? Ogni tentativo di regolarizzare il lavoro di queste persone , collide con gli interessi delle mafie che queste persone sfruttano . Le condanne ? Certo a riguardare il certificato penale di certi personaggi , troveremmo spaccio e delitti predatori . Vorrei vedere ognuno di voi in un paese straniero , illegali , e obbligati a mangiare almeno a una volta al giorno , come sarebbe il vostro certificato ?
Poi ci sono i veri delinquenti . Pochi arrivano con i gommoni , tanti in treno , aereo , taxi e magari in Mercedes . Mentre i neri allo sbando sono sono sporchi brutti e cattivi , quelli che con la camicia aperta fino al bellico ed un enorme catenone d'oro , albergano davanti a tutte le stazioni d'Italia per riunire i giornalieri , quelli non fanno niente di male ?
Travi e pagliuzze . Gli imbecilli vedono le pagliuzze come travi e viceversa. Salvini , salvaci tu . PRRRRRRRRRR PRRRRRRRR PRRRRRRR

7/7/2020 - 12:23

AUTORE:
Dalla Pieve

Il sunto di ciò che è accaduto e di quello che sta accadendo è proprio nelle parole di quei magistrati.

La sinistra di oggi si nutre di falsità e sotterfugi .
Non sarebbe al governo se ci consentissero di votare.

7/7/2020 - 12:11

AUTORE:
Dagoberto

È vero, Salvini ha fallito (anche se quando era ministro lui gli sbarchi erano diminuiti). Ma occorre dire che per aver cercato di ridurre gli sbarchi è stato rinviato a giudizio e rischia fino a 15 anni di galera. Galera abbastanza probabile se si tiene conto delle dichiarazioni di Palamara.

7/7/2020 - 9:55

AUTORE:
Geremia

Salvini ha già ampiamente fallito. E' stato 14 mesi al governo e li ha persi a guardare sbarcare i barconi, senza riuscire a fare nulla e distribuendo responsabilità a destra e a manca, ma mai ammettendo il suo più completo fallimento. Almeno avesse fatto andare bene l'economia, il suo fallimentare governo: e invece neanche quello. Basta, dateci un altro nome, il capitano padano dall'occhio bovino è un fallito.

7/7/2020 - 8:03

AUTORE:
Daniele

"Salvini ha ragione ma bisogna attaccarlo ..."

https://scenarieconomici.it/salvini-ha-ragione-ma-bisogna-attaccarlo/

7/7/2020 - 7:56

AUTORE:
Aldo

Furto aggravato.
Resistenza a pubblico ufficiale.
Permesso di soggiorno scaduto.
Che personcine perbene che sono questi migranti in attesa pure di protezione ! sì quella dei komunisti!!
Sembra proprio il ritratto di un militante tipo sardina o comunista new age .

7/7/2020 - 7:45

AUTORE:
Matteo

Mi ricordo che solo pochi anni fa la movida per questi signori la facevano alle piscine di cantagrillo .
A proposito sono sempre aperte ?

7/7/2020 - 7:40

AUTORE:
Lorenzo

Caro Tommaso , parole sante.
Governi pidioti non votati , ma voluti dagli aguzzini EU: Porti aperti e deportazione di massa di africani nel suolo italiano. Foraggiare scafisti come il tunisino Moncer divenuto milionario riempiedo l'Italia di africani!!
Incentivare uno Schiavismo 2.0 (caporalato).
Eliminazione dei diritti sul lavoro (jobsact).
Incentivare la criminalità (tutti i giorni episodi come questo).
Questa è il nuovo PATTO DEMOCRATICO targato SINISTRA e siglato non certo con il popolo italiano (...la sovranità non appartiene più al popolo) ma con i nuovi padroni cioè l'élite finanziaria !!

7/7/2020 - 7:14

AUTORE:
Aldo

Hai ragione ALIAS dovrebbero smettere di andarli a prendere con le navi ma il PD e i sinistri continuano imperterriti a fare gli interessi dei padroni .
Guai a fermare business

6/7/2020 - 23:47

AUTORE:
Bambi

Ma dov'è la sbandierata sicurezza promessa dalla destra? Siete degli incapaci, avete preso in giro tutta la città, che ora ne paga le salatissime conseguenze.

6/7/2020 - 21:59

AUTORE:
Tommaso

Chissà cosa penserà di questa situazione il candidato alla presidenza della Regione Toscana rappresentante di un partito che di democratico è rimasto solo il nome ?
Tace e non si esprime ad esempio , rispetto agli eventi tristemente noti di Vicofaro. Per timore forse o per vergogna ?
Si è reso conto pure lui delle conseguenze nefaste che questa politica di accoglienza forzata (sostenuta con forza dal PD) sta causando al paese ?
Un silenzio assordante..

6/7/2020 - 21:35

AUTORE:
Dalla Pieve

I centri urbani oramai pullulano di queste persone.
Sono semplici migranti che devono essere accolti amorevolmente dicono i komunisti col Rolex !!
Gli euroinomani come i pidioti,iv , ecc. fanno di tutto per incentivare il loro ingresso in italia . "Sono qui per lavorare ", dicono..e si adoperano con le loro ONG per andarli a prelevare e riversarli in massa nel paese.
Questo è il risultato , davanti agli occhi di tutti .
Una vergogna, uno schifo totale.

6/7/2020 - 21:18

AUTORE:
Aldo

Dopo tutto quello che ha fatto , in fondo all'articolo leggo che
È pure in attesa di concessione di protezione. Roba da Matti .
Poveri ragazzi mi sembra che sia diventato difficile e complicato anche divertirsi .
Povera Italia che brutta fine ha fatto in mano a comunisti presunti tali e falsi buonisti .

6/7/2020 - 19:51

AUTORE:
Fausto

Di cosa sarà quindi vissuto in questi ultimi 5 anni questo soggetto ? Basta buonismo, queste persone sono il virus del nostro territorio, il problema di chi vuol passare una serata in compagnia e delle forze dell’ordine che si trovano a bloccarli ogni santa sera per poi doverli vedere a zonzo per la città il giorno dopo. Tutto ciò nel bel mezzo di una pandemia in cui, teoricamente, dovremmo tutti tenere la distanza.... non penso che i poliziotti lo abbiano potuto fermare mantenendo suddetta distanza. Ribadiamo, per chi tanto poi lo sottolineerà, che i cattivi sono anche di nazionalità italiana, ma la percentuale di combina guai è cresciuta a dismisura e si tratta soprattutto di soggetti sbarcati e con poca intenzione di integrarsi! Non dobbiamo fare di tutta l’erba un fascio, lavoro con un immigrato che sta diventando un mio secondo fratello perché è una splendida persona. Ma non combina guai e lavora ! Si vuole integrare!!! ma se il permesso è scaduto, nessuno lo rinnova, un lavoro non c’è, i reati sono ormai accumulati, questi soggetti vanno rimessi al largo con il gommone che li ha portati !!! Prima o poi il vaso trabocca........ se io vado in Germania a fare il combina guai passo una brutta serata in caserma e il giorno dopo sono dall altro lato della frontiera, e tra me e me mi ripeterei che me lo sono pure meritato. Si chiama civiltà !