Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Pd: "Bonelle in stato di abbandono, ecco le promesse disattese dall’amministrazione"

6/7/2020 - 17:27

Simone Fragai, segretario del circolo Pd Bonelle, interviene sulla situazione nella frazione.

 

"Ormai da anni i camminamenti pedonali all'interno di Bonelle ’80 sono gravemente malridotti e scarsamente illuminati, mettendo a rischio i cittadini. Questa dovrebbe essere una effettiva priorità per l’amministrazione comunale, perché la vivibilità del quartiere deve essere garantita a tutti, diritto ormai negato alle persone più anziane, che non di rado sono soggette a cadute, e rendendo pressoché impossibile la fruizione dei camminamenti da parte di persone con disabilità motorie e in carrozzina.


Invece l’amministrazione, mostrando scarso interesse e attenzione, ha disatteso le promesse fatte anche in consiglio comunale, come quella dell’assessore Bartolomei che, rispondendo a una interpellanza del gruppo Pd del 3 dicembre 2018, si impegnò affinché i camminamenti fossero rinnovati entro il 2019, mentre, a oggi, non sappiamo ancora quali siano i piani per risolvere questa problematica, come per le altre di cui soffre il quartiere.


Infatti, desta stupore e amarezza la condizione degli impianti sportivi di Bonelle. I campi da calcetto e tennis sono in condizioni inagibili, ormai elementi di degrado per la zona. Mentre i campi da calcio e le strutture connesse sono abbandonate, senza più una società sportiva a gestirle.


E la lista potrebbe continuare a lungo: il ritardo nei tagli dell'erba, la condizione delle strade e dei parcheggi - in particolare quello completamente dissestato adiacente la farmacia comunale -, o lo stralcio dal piano degli investimenti della pista ciclopedonale - che avrebbe permesso di collegare Bonelle e la zona sud al centro di Pistoia, evitando l'attraversamento della rotonda della Vergine.


Noi siamo ben consapevoli dello stato di difficoltà delle amministrazioni comunali, infatti non abbiamo mai creduto alle mirabolanti promesse dell'attuale maggioranza, ma lo stato di sempre maggior degrado del quartiere va oltre ogni giustificazione.


Il Partito Democratico di Bonelle è a disposizione per dare una mano nell'interesse della comunità locale. Se l'amministrazione si doterà di un calendario preciso, corredato dai fatti, noi ne saremo più che lieti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2020 - 21:21

AUTORE:
Aldo

Per il PD bonelle è un chiodo fisso.
Ma chi ci abita del pd ??
Badate che ci sono anche altre realtà che necessitano di essere prese in considerazione .
Siete veramente i peggio