Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Riaprono gli uffici Publiacqua di viale Matteotti

6/7/2020 - 10:21

Publiacqua informa i cittadini che da lunedì 6 luglio gli uffici al pubblico di Publiacqua di Firenze (via de Sanctis 49/51), Prato (via del Gelso 15), Pistoia (viale Matteotti 45) e San Giovanni Valdarno (via E. Gadda 1) riprenderanno ad aprire secondo gli orari consueti di seguito riportati:
dal lunedì a venerdì 8.30-16.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.30; su appuntamento dal lunedì al giovedì alle ore 16.45 o alle ore 17.15.
 
A garanzia della salute e sicurezza degli utenti e dei propri operatori, l’ingresso agli uffici sarà ancora regolato da personale esterno di vigilanza che provvederà a rilevare la temperatura corporea di dipendenti ed utenti ed a garantire il necessario distanziamento sociale.


Gli utenti potranno accedere solo indossando la mascherina e previa igienizzazione delle mani e dopo aver indossato guanti monouso. Publiacqua metterà a loro disposizione sia il gel igienizzante sia i guanti.
 
Ricordiamo a tutti gli utenti che è possibile prenotare il proprio turno agli Sportelli Publiacqua, evitando così code e possibili assembramenti, scaricando l’app ufirst che, in modo totalmente gratuito, consente di fare la fila da remoto.


Publiacqua inoltre, per qualsiasi necessità, mette a loro disposizione canali di contatto alternativi.
Ricordiamo infatti che le pratiche commerciali possono essere svolte:
       chiamando il numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00; sabato09:00 - 13:00
       accedendo allo sportello on line MyPubliacqua, disponibile sul sito (wwww.publiacqua.it) e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOs.

Fonte: Publiacqua
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: