Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Fipe Confcommercio: "Gravi episodi di violenza in città, adesso non bisogna minimizzare"

4/7/2020 - 16:42

Fipe Confcommercio scrive: "Non devono essere sottovalutati gli episodi di violenza che si sono verificati lo scorso weekend a Pistoia.

Di questo si è parlato durante l’incontro tra Fipe-Confcommercio – la Federazione in rappresentanza dei pubblici esercizi della provincia – e il Questore di Pistoia, durante il quale è stata evidenziata l’esigenza di contrastare i comportamenti degenerativi che danneggiano l’immagine della città.
 
Oggi più che mai per ripartire la città e il suo centro storico hanno bisogno del clima sereno, dell’accoglienza e della convivialità che da sempre li caratterizza.
 
Fin dal momento della riapertura, a seguito del lungo lockdown, i locali si sono mossi per adattare gli spazi alle normative previste fra nuove regole per il distanziamento e comportamenti da seguire, introducendo – fra le altre cose – gli arredi verdi fra i tavoli e utilizzando le nuove aree messe a disposizione per i dehors.
 
Eventi come quelli accaduti l’ultimo fine settimana rischiano di vanificare il lavoro di tanti esercizi da sempre impegnati a preservare l’equilibrio fra attività, residenti e frequentatori e rendere accogliente e attrattivo il cuore di Pistoia.
 
È quindi indispensabile intervenire nei confronti di avvenimenti che danneggiano l’immagine della città e del settore della somministrazione locale e che non devono in alcun modo passare sotto traccia.
 
Per questo Fipe-Confcommercio durante il confronto con il Questore ha manifestato la propria disponibilità – insieme ai gestori delle attività presenti nell’area – a svolgere con ancora più attenzione il proprio ruolo di controllo, facendo da deterrente a episodi di tale natura.
 
In questa fase è indispensabile l’impegno di tutti, imprese e cittadini, affinché il centro di Pistoia possa tornare a svolgere la sua funzione attrattiva e ripartire".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: