Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

buon Daniele , tu senza dubbio conosci la storia dell'Arma nella guerra al "brigantaggio" post unitario ? Di Ponte Landolfo ci fai colazione ?
Saprai senz'altro tutto delle stazioni cc confluite con .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Tripi (Pd): "Una vergogna l'atteggiamento dell'amministrazione verso i professionisti"

3/7/2020 - 21:16

"È davvero una vergogna che chi governa la mia città abbia una considerazione così bassa dei professionisti - comincia così una uscita del capogruppo Pd in consiglio comunale Walter Tripi, che continua spiegando i riferimenti: "In primis, un avviso per consulenza sulla comunicazione a 500 euro al mese, ovvero una miseria. Poi le offese: consiglieri di maggioranza definiscono "malati" i fotografi che, giustamente, hanno lamentato lo smacco di un'amministrazione che rinnova l'archivio fotografico per il turismo chiedendo immagini casuali da facebook".


Dopo questi due esempi degli ultimi giorni, Tripi affonda: "Prendo totalmente le distanze, da consigliere e da cittadino, da questa visione dei professionisti come numeri da sfruttare o peggio, da questo retaggio culturale per cui chi si occupa di comunicazione, arte o affini sia una sorta di perdigiorno, del "lo sa fare anche mio cugino". Una vergogna".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2020 - 14:20

AUTORE:
Pasquino

Eh si, il buon Tripi dev'essere proprio nostalgico dei bei tempi andati, dove le amministrazioni rosse di Pistoia elargivano decine, che poi negli anni sono diventate centinaia di migliaia di euro, per "prestazioni" e "consulenze" di dubbio interesse intrinseco e nullo ritorno per la collettività, a professionisti di vario genere chiamati a fornire la loro opera magari per una pubblicazione celebrativa del sindaco di turno...