Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:03 - 23/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

none_o

Realizzato dalla pistoiese Antonella Gramigna assieme a tre chef della Unione regionale cuochi toscani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
SERRAVALLE
Annullata Festa de l'Unità a Casalguidi-Cantagrillo, Pd: "Niente concorrenza a pubblici esercizi in questo periodo"

3/7/2020 - 18:14

Il circolo Pd di Casalguidi e Cantagrillo interviene sul mancato svolgimento della Festa de l'Unità.
 
"In questi giorni, solitamente si svolge la Festa de l’Unità di Casalguidi-Cantagrillo. Quest’anno, come avrete avuto modo di vedere, passando dall’area sportiva-scolastica Franco Ballerini, non c’è nessuno stand.

 

Perché? Il Partito Democratico, per non entrare in concorrenza con le attività commerciali, a partire da bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e gelaterie, ha deciso di non fare la tradizionale festa, allo scopo di dare, sia pur indirettamente, un contributo a quei commercianti.


Siamo certi che anche le altre forze politiche o aggregazioni politiche di vario genere, siano sensibili e consapevoli delle difficoltà innescate dal Covid 19, e si comportino allo stesso modo.


Sempre nell’ottica di dare un aiuto ai commercianti, stiamo valutando se sia possibile organizzare eventi finalizzati a portare nel “paese” anche gente da fuori e, comunque, a far uscire le persone di casa e animare piazze e strade, cosa di cui, con tutte le cautele necessarie, c’è veramente bisogno dopo il lungo periodo di isolamento casalingo che tutti abbiamo vissuto".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2020 - 12:41

AUTORE:
vincenzo

bella frase che sembra niente . Allora i festival (esentasse3 e senti da ogni regola sull'igiene e sugli infortumni) erano veri e propri esercizi commerciali in concorrenza con chi le regole le doveva rispettare -
Ci voleva il Covis per rendersene conto o accettare questa realtà ? Infatti fra organizzazioni di vario genere che possono non rispettare alcuna regola , si ha un doppio binario in cui fra partiti , chiesa , beneficenza ed ogni altra diavoleria , si ha una zona franca dentro cui nessuno vuol mettere il naso
COMPLIMENTI