Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Annullata Festa de l'Unità a Casalguidi-Cantagrillo, Pd: "Niente concorrenza a pubblici esercizi in questo periodo"

3/7/2020 - 18:14

Il circolo Pd di Casalguidi e Cantagrillo interviene sul mancato svolgimento della Festa de l'Unità.
 
"In questi giorni, solitamente si svolge la Festa de l’Unità di Casalguidi-Cantagrillo. Quest’anno, come avrete avuto modo di vedere, passando dall’area sportiva-scolastica Franco Ballerini, non c’è nessuno stand.

 

Perché? Il Partito Democratico, per non entrare in concorrenza con le attività commerciali, a partire da bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e gelaterie, ha deciso di non fare la tradizionale festa, allo scopo di dare, sia pur indirettamente, un contributo a quei commercianti.


Siamo certi che anche le altre forze politiche o aggregazioni politiche di vario genere, siano sensibili e consapevoli delle difficoltà innescate dal Covid 19, e si comportino allo stesso modo.


Sempre nell’ottica di dare un aiuto ai commercianti, stiamo valutando se sia possibile organizzare eventi finalizzati a portare nel “paese” anche gente da fuori e, comunque, a far uscire le persone di casa e animare piazze e strade, cosa di cui, con tutte le cautele necessarie, c’è veramente bisogno dopo il lungo periodo di isolamento casalingo che tutti abbiamo vissuto".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2020 - 12:41

AUTORE:
vincenzo

bella frase che sembra niente . Allora i festival (esentasse3 e senti da ogni regola sull'igiene e sugli infortumni) erano veri e propri esercizi commerciali in concorrenza con chi le regole le doveva rispettare -
Ci voleva il Covis per rendersene conto o accettare questa realtà ? Infatti fra organizzazioni di vario genere che possono non rispettare alcuna regola , si ha un doppio binario in cui fra partiti , chiesa , beneficenza ed ogni altra diavoleria , si ha una zona franca dentro cui nessuno vuol mettere il naso
COMPLIMENTI