Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Tigotà “raddoppia” a Pistoia (nuovo punto vendita in viale Adua) e cerca nuovi immobili

3/7/2020 - 16:09

Tigotà raddoppia a Pistoia e cerca immobili in affitto in Toscana. La catena leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, ha ripreso il proprio piano di sviluppo nazionale dopo lo stop imposto dal lockdown.


Verranno impiegati nove collaboratori, con un’età media di 28 anni e tutti della zona di Pistoia. Il punto vendita, di 300 metri quadri di superficie, è stato aperto in viale Adua. E’ il secondo a Pistoia, il numero 613 in Italia e il 25esimo in Toscana, regione su cui l’insegna sta investendo molto. 


Proprio in un’ottica di continua crescita sul territorio toscano la società sta cercando immobili da poter prendere in affitto per l’apertura di nuove attività. È possibile proporre locali commerciali inviando un’email a proposte.immobili@gottardospa.it o collegandosi al sito www.gottardospa.it cliccando su “ricerca immobile” nella voce “azienda” (La Gottardo Spa è proprietaria del brand Tigotà).


“In Toscana vogliamo crescere ancora e proprio per questo siamo alla ricerca di nuove soluzioni per i nostri negozi – dice Pericle Ciatto, direttore marketing di Tigotà – lo store di viale Adua doveva aprire in aprile ma non è stato possibile causa Covid19. Durante il lockdown i nostri collaboratori hanno continuato a lavorare con impegno tenendo aperti i nostri negozi, considerati un servizio essenziale dalla Presidenza del Consiglio. Ora che stiamo tornando lentamente alla normalità abbiamo deciso di alzare le serrande di quello che speriamo possa diventare un punto di riferimento per la zona”.


“Con questa apertura continua il nostro piano di sviluppo che si era bruscamente interrotto per l’insorgere dell’emergenza. Nel 2019 l’insegna – conclude Ciatto - ha aperto cinquanta nuovi store mantenendo il trend di un’apertura a settimana. In totale sono salite a più di 4700 le persone che lavorano per l’insegna, di 52 diverse nazionalità”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: