Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 19/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MASSA E COZZILE
Deposito di 200 quintali di scarti di lavori edili in un cantiere: denunciato 51enne

3/7/2020 - 13:24

La stazione carabinieri forestale di Pescia ha accertato nel comune di Massa e Cozzile un deposito di oltre 200 quintali di rifiuti (scarti di lavori edili) presente presso il cantiere di una civile abitazione in fase di ristrutturazione da oltre tre anni.

 

Il responsabile del cantiere è stato denunciato per la violazione dell’articolo 256 comma primo del decreto legislativo 152 del 2006 (gestione illecita di rifiuti non pericolosi).

 

L’uomo, nato a Matera nel '68 ma residente nel fiorentino, rischia una pena da tre mesi a un anno di arresto o un’ammenda fino a 26.000 €.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/7/2020 - 22:39

AUTORE:
luciano

Ma Matteo lo sà di essere un "terrone" abitando in Toscana ? La padania auspicata finisce al Po.

3/7/2020 - 17:22

AUTORE:
giovanni gorini

Le industrie del Nord , non esportano al sud calcinacci . Esportano residui chimici pericolosissimi d'accordo con la camorra . Mai sentito dire?

3/7/2020 - 17:19

AUTORE:
chi cerca trova

Trovi quel che cerchi ? Oppure cerchi quel che trovi . L'impressione è che le cose difficili possono anche aspettare , tanto sono li da 50 anni .
Mi limito a Pistoia e molto vicino al centro . Qualcuno ha occhi , o gira sempre la testa da un'altra parte ? I calcinacci ? Certo , basta disfare un muro (provar per credere) e se ne crea una montagna. Certo che una ristrutturazione vecchia di tre anni è in sostanza un cantiere abbandonato per un milione di ragioni . Sparare a zero sul piccolo . Regola d'oro . Rischio zero .

3/7/2020 - 17:13

AUTORE:
donatello

Spiegare le cose ai Mattei , è come lottare con i mulini a vento .
Primo , sotto il Po , per la vecchia Lega , è tutto meridione .
Secondo : Aggiornati che la nuova lega ha smesso di "odiare" i meridionali , ed anzi cerca i voti proprio da quelle parti , visto che a Nord sta perdendo consensi a bocca di barile..
Ma un ragionamento di questo tipo non ti serve , Chi scrive cose come le tue , è da ricovero .

3/7/2020 - 17:08

AUTORE:
supergulp

Matteo perdura nelle sue "delizie".
Prima o poi si trova qualche meridionale "caliente" che bussa alla sua porta e gli spacca la faccia , Col plauso della società civile . Io magari rallenterei .
AUGURONI

3/7/2020 - 15:13

AUTORE:
Saimon

Matteo io non te lo vorrei dire... ma te x la Padania sei già troppo a sud, per loro tutto finisce a nord del fiume Po.

3/7/2020 - 14:44

AUTORE:
Matteo

Che li portino al sud i calcinacci: forza Lega, Padania libera!