Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Ventottenne minaccia di gettarsi dal Ponte Duomo: fermato dai carabinieri

3/7/2020 - 12:04

Alle prime luci dell’alba, un 28enne di origine marocchina, domiciliato a Montecatini Terme, dopo aver fatto accesso al pronto soccorso di Pescia per un malore, insofferente per l’attesa, dovuta solo ai tempi tecnici per l’analisi del sangue, minacciava di buttarsi dal Ponte Duomo.

 

La centrale operativa di Montecatini Terme, ricevuta la segnalazione da un passante, inviava la pattuglia più vicina, composta dai militari della stazione di Ponte Buggianese.

 

I carabinieri, giunti in pochi minuti, rilevavano la presenza del giovane, a torso nudo e in piedi sul muretto del ponte, il quale manifestava chiaramente la volontà di buttarsi. L’equipaggio, dopo una lunga trattativa, riusciva a convincere il giovane a desistere dall’insano gesto, accompagnandolo presso l’ospedale pesciatino ove veniva nuovamente visitato e ricoverato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2020 - 14:26

AUTORE:
Simo

Il soggetto non si voleva buttare se no lo avrebbe fatto subito.
Se ti vuoi buttare ti butti non stai lì a temporeggiare e a farti convincere, così vuoi solo attirare l attenzione.
Se si fosse buttato si sarebbe solo fatto del male perché l altezza non è eccessiva e l acqua certamente non sufficiente ad affogare.

4/7/2020 - 13:49

AUTORE:
Lorenzo

Non lo trovo particolarmente scandaloso come comportamento in quanto trattasi di un extracomunitario africano e come tale in questo paese deve essere trattato con i guanti bianchi.
Le attese al pronto soccorso sono solo per gli italiani ecchediamine! Loro devono avere una sorta di corsia preferenziale.
Qualcuno evidentemente li ha abituati o istruiti ad avere tutto e subito e non puoi nemmeno fargli notare che sono comportamenti sbagliati al limite del criminale, perché si arrabbiano!
Basta leggere i commenti del nostro amico "Bibisòtuttoio" per capire che alla fine la colpa è solo e soltanto di noi italiani , ossia di quella piccola fetta ideologizzata e falso buonista dei falsi comunisti italiani , che governa (non a caso indebitamente) l'Italia.

4/7/2020 - 13:32

AUTORE:
Aldo

La dice lunga sulla considerazione che questi extracomunitari hanno nei confronti del paese che li ospita.
Intanto noi contribuenti per questo signore paghiamo le forze dell'ordine,i medici e gli infermieri dell'ospedale.
Se ne potrebbe tornare in marocco là dove il sistema sanitario evidentemente funziona bene?

4/7/2020 - 12:43

AUTORE:
Roberto S.

Giusto Noemi, ma non ci sarebbe stato nessun scalpore, nessuna notizia degna di nota , invece in questo modo ha fatto parlare di se'.
IO non conosco i motivi x cui alle 5 di mattina sto' tipo girottolava a torso nudo per la citta', e neanche mi interessa.
Penso solo che abbia aspettato che arrivasse qualcuno per la sceneggiata, se voleva buttarsi , lo doveva fare e basta.

3/7/2020 - 21:47

AUTORE:
Noemi

Ma se il passante invece di passare dal ponte del duomo, fosse passato da uno degli altri due, il giovane si poteva gettare tranquillamente di sotto, e il caso si sarebbe risolto. Senza far intervenire i carabinieri, i servizi sociali, lo psichiatra ecc...

3/7/2020 - 13:25

AUTORE:
Dalla Pieve

Ha ragione il marocchino nel suo paese queste attese non esistono . In marocco funziona tutto alla meraviglia .
Chissà perché vengono tutti in Italia?
Ahh si , giusto, vengono a LAVORARE .