Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
Montecatini calcio, Biagini parla della nuova stagione

2/7/2020 - 0:28

Come ogni anno, inizia il calciomercato dei dilettanti e non manca la nostra intervista con uno dei protagonisti in Valdinievole. Andrea Biagini, ds del Montecatini calcio, ci parla del periodo difficile del calcio post-Covid con i campionati che inizieranno ad ottobre in un clima ancora tutto da capire. Iniziamo dalle conferme per l’airone. Intanto il nostro sponsor tecnico Ready, con cui ormai abbiamo stretto un legame forte. Un’azienda giovane dinamica che si sta imponendo sul mercato nazionale. Per quanto riguarda i giocatori, siamo molto vicini alla definizione con i nostri migliori giovani, colonna portante della nuova stagione che saranno affiancati da 4 o 5 capitani, ovvero uomini guida dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Quindi progetto nuovo e linea verde? Si, la nostra idea è quella di promuovere giovani prospetti, già la scorsa annata siamo arrivati secondi nel nostro girone in graduatoria nell’impiego degli under; il nuovo mister Mucedola ha sposato questa filosofia e il nostro mercato girerà intorno a questo. Avete dato una linea di continuità anche promuovendo il vice di Marselli a head coach. Si, chiuso il bellissimo rapporto con Davide ci siamo detti fin da subito che era giusto non disperdere le idee che questa coppia (Marselli/Mucedola) aveva dato all’impianto di gioco delle ultime due annate. Cosa ha lasciato questa pandemia al pallone dei dilettanti? In un momento di crisi assoluta, sinceramente trovo bizzarro che ci siano ancora società pronte ad offrire rimborsi faraonici... se tutti insieme non riusciremo a far cambiare questo sistema, avremo perso anche stavolta. Riconsegniamo questo sport ai ragazzi, diamo loro dei valori ed avremo sfruttato questa disgrazia, trasformandola in un’occasione per la loro crescita.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: