Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Montecatini calcio, Biagini parla della nuova stagione

2/7/2020 - 0:28

Come ogni anno, inizia il calciomercato dei dilettanti e non manca la nostra intervista con uno dei protagonisti in Valdinievole. Andrea Biagini, ds del Montecatini calcio, ci parla del periodo difficile del calcio post-Covid con i campionati che inizieranno ad ottobre in un clima ancora tutto da capire. Iniziamo dalle conferme per l’airone. Intanto il nostro sponsor tecnico Ready, con cui ormai abbiamo stretto un legame forte. Un’azienda giovane dinamica che si sta imponendo sul mercato nazionale. Per quanto riguarda i giocatori, siamo molto vicini alla definizione con i nostri migliori giovani, colonna portante della nuova stagione che saranno affiancati da 4 o 5 capitani, ovvero uomini guida dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Quindi progetto nuovo e linea verde? Si, la nostra idea è quella di promuovere giovani prospetti, già la scorsa annata siamo arrivati secondi nel nostro girone in graduatoria nell’impiego degli under; il nuovo mister Mucedola ha sposato questa filosofia e il nostro mercato girerà intorno a questo. Avete dato una linea di continuità anche promuovendo il vice di Marselli a head coach. Si, chiuso il bellissimo rapporto con Davide ci siamo detti fin da subito che era giusto non disperdere le idee che questa coppia (Marselli/Mucedola) aveva dato all’impianto di gioco delle ultime due annate. Cosa ha lasciato questa pandemia al pallone dei dilettanti? In un momento di crisi assoluta, sinceramente trovo bizzarro che ci siano ancora società pronte ad offrire rimborsi faraonici... se tutti insieme non riusciremo a far cambiare questo sistema, avremo perso anche stavolta. Riconsegniamo questo sport ai ragazzi, diamo loro dei valori ed avremo sfruttato questa disgrazia, trasformandola in un’occasione per la loro crescita.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: