Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:08 - 04/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Capita che una coppia, magari un po’ avanti con gli anni, desideri un figlio.
Capita che il figlio tanto atteso nasca con la sindrome di Down.
Capita che, per aggiungere danno al danno, il padre .....
BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Pistoia Basket, da Verona arriva Mitchell Poletti

1/7/2020 - 11:06

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti. L'esperto lungo lombardo, reduce dall'avventura con la Scaligera Basket Verona, ha firmato un contratto annuale con opzione sul secondo. Si tratta del primo rinforzo sotto le plance biancorosse per la stagione 2020-21.

 

Nato a Milano il 23 gennaio 1988, ala/centro di 205 cm per 104 kg, Poletti si forma nel settore giovanile di Casalpusterlengo ed entra in pianta stabile nel giro delle Nazionali giovanili, conquistando la medaglia di bronzo all'Europeo under 18 di Serbia e Montenegro. Nel corso della sua carriera accumula grande esperienza in Serie A2, difendendo i colori di Sassari, Forlì, Brindisi, Capo d'Orlando, Imola, Casalpusterlengo, Latina ed Eurobasket Roma. Nel 2017 approda a Verona, dove rimarrà fino al termine della scorsa stagione con in mezzo una parentesi in Toscana con la maglia della Mens Sana Siena. In gialloblù raggiunge due volte i playoff, guadagnandosi la fascia di capitano per poi condurre i suoi fino al terzo posto nell'ultimo campionato, totalizzando al momento dello stop 9.2 punti, 5.1 rimbalzi e 1 assist di media a partita.

 

Questo il commento di coach Michele Carrea: "Poletti è un giocatore che in questa categoria non ha bisogno di presentazioni. Ho avuto l'occasione di lavorarci insieme nel mio ultimo anno a Casalpusterlengo e rispecchia perfettamente quello che cercavamo a livello tecnico, ovvero un'atleta di qualità in grado di occupare gli spot 4 e 5, che conoscesse profondamente il gioco e che fosse in grado di coinvolgere tutta la squadra. In questo lui è un maestro, la sua intelligenza dentro e fuori dal campo sarà importante. In più ha un vissuto in A2 con pochi eguali. Siamo sintonizzati sulle aspettative per la prossima stagione, lui ha grande fame di risultati positivi e sono contento che abbia sposato il nostro progetto".

 

Queste le prime parole in biancorosso di Mitchell Poletti: "Sono davvero felice di approdare a Pistoia. Da avversario ricordo una piazza molto calda e appassionata, tutti me ne hanno parlato bene: cercavo un tipo di esperienza come questa e arrivo con grandi motivazioni. Inoltre conosco bene coach Carrea, già in altre occasioni sono andato vicino a giocare per lui e quando mi ha presentato il progetto ho avuto pochi dubbi. È una persona chiara e con tante idee, che ha sempre saputo migliorare le sue squadre e i suoi giocatori durante la stagione. Mi ha chiesto di essere importante nel gruppo che verrà, portando esperienza, leadership positiva e ovviamente le mie qualità tecniche. Quella di Verona è stata un'avventura che porterò sempre nel cuore, in gialloblù ho dato tutto e adesso sono pronto a fare altrettanto per il Pistoia Basket".

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: