Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 26/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CICLISMO

Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.

BASKET

Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Pistoia Basket, da Verona arriva Mitchell Poletti

1/7/2020 - 11:06

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti. L'esperto lungo lombardo, reduce dall'avventura con la Scaligera Basket Verona, ha firmato un contratto annuale con opzione sul secondo. Si tratta del primo rinforzo sotto le plance biancorosse per la stagione 2020-21.

 

Nato a Milano il 23 gennaio 1988, ala/centro di 205 cm per 104 kg, Poletti si forma nel settore giovanile di Casalpusterlengo ed entra in pianta stabile nel giro delle Nazionali giovanili, conquistando la medaglia di bronzo all'Europeo under 18 di Serbia e Montenegro. Nel corso della sua carriera accumula grande esperienza in Serie A2, difendendo i colori di Sassari, Forlì, Brindisi, Capo d'Orlando, Imola, Casalpusterlengo, Latina ed Eurobasket Roma. Nel 2017 approda a Verona, dove rimarrà fino al termine della scorsa stagione con in mezzo una parentesi in Toscana con la maglia della Mens Sana Siena. In gialloblù raggiunge due volte i playoff, guadagnandosi la fascia di capitano per poi condurre i suoi fino al terzo posto nell'ultimo campionato, totalizzando al momento dello stop 9.2 punti, 5.1 rimbalzi e 1 assist di media a partita.

 

Questo il commento di coach Michele Carrea: "Poletti è un giocatore che in questa categoria non ha bisogno di presentazioni. Ho avuto l'occasione di lavorarci insieme nel mio ultimo anno a Casalpusterlengo e rispecchia perfettamente quello che cercavamo a livello tecnico, ovvero un'atleta di qualità in grado di occupare gli spot 4 e 5, che conoscesse profondamente il gioco e che fosse in grado di coinvolgere tutta la squadra. In questo lui è un maestro, la sua intelligenza dentro e fuori dal campo sarà importante. In più ha un vissuto in A2 con pochi eguali. Siamo sintonizzati sulle aspettative per la prossima stagione, lui ha grande fame di risultati positivi e sono contento che abbia sposato il nostro progetto".

 

Queste le prime parole in biancorosso di Mitchell Poletti: "Sono davvero felice di approdare a Pistoia. Da avversario ricordo una piazza molto calda e appassionata, tutti me ne hanno parlato bene: cercavo un tipo di esperienza come questa e arrivo con grandi motivazioni. Inoltre conosco bene coach Carrea, già in altre occasioni sono andato vicino a giocare per lui e quando mi ha presentato il progetto ho avuto pochi dubbi. È una persona chiara e con tante idee, che ha sempre saputo migliorare le sue squadre e i suoi giocatori durante la stagione. Mi ha chiesto di essere importante nel gruppo che verrà, portando esperienza, leadership positiva e ovviamente le mie qualità tecniche. Quella di Verona è stata un'avventura che porterò sempre nel cuore, in gialloblù ho dato tutto e adesso sono pronto a fare altrettanto per il Pistoia Basket".

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: