Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma che cosa ha detto di concreto . Massimalismo , sete di apparire etc . Poi mi ha stufato e non la leggo più- Anche lei mi sembra ben piazzato nella gara alla rana che scoppia per prima . Avanti .....
BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

BOCCE

Al termine di una prestazione generale al limite della sufficienza. Con alcuni atleti sottotono, ai termali è mancata la concentrazione e grinta agonistica, pur senza togliere i meriti agli atleti anconetani, alcuni punti buttati al vento, nel corso dell’incontro, avrebbero potuto marcare con più risalto il divario con le altre formazioni del girone”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Sconfitta in casa per l'Elessio UPV Buggiano

15/12/2010 - 14:27

Sconcertante passo indietro dell´Elessio Upv, che, dopo settimane di crescita e sensazioni positive, precipita nuovamente nel baratro del "non posso", regalando, si fa per dire, al proprio pubblico, un primo set da incubo, seguito da altri due parziali del medesimo segno, anche se paradossalmente migliori perché giocati, perlomeno, dalla squadra avversaria. Che il System Fratres Lucca, formazione imbottita di nomi importanti per la categoria, e affidata alle esperte mani di mister Bigicchi, non attraversasse un buon momento, in trasferta, lo si sapeva, e infatti il sestetto ospite ha giocato un primo parziale con poco nerbo e tanti errori, diretti e non, mettendosi, di fatto, nelle mani della squadra di casa. Scelta che alla fine ha pagato, paradossalmente, perché l´Elessio, invece di ringraziare ed aggredire la partita, ha pensato bene di collezionare qualcosa come cinque battute sbagliate, otto attacchi fuori o in rete, due aces presi, e una invasione, per un totale di sedici punti regalati nella prima frazione. Nel mezzo, anche cose buone, come i muri-punto, la disposizione in campo, la ricezione spesso positiva, qualche colpo in attacco, ma a ricordare che non si può giocare a pallavolo in quella maniera ci ha pensato il System: vinto il primo set, le lucchesi sono lentamente cresciute, facendo leva sull´attacco del centro e su una ricezione che è andata di pari passo con lo spegnersi del servizio locale. L´Elessio ha continuato a giocare inserendo via via le più giovani (prima Marchetti, da opposto, quindi Frediani) e mostrando a sue volta cose molto buone dal centro e, complessivamente, dalla ricezione, ma il gap si è allargato e per un secondo set giocato comunque sul filo fino a quota venti, ce n´è stato un terzo con vantaggio immediato ospite (4-10), e lenta conclusione del match fino ad un risultato giusto, ma pesante, per l´economia del campionato borghigiano. E´ una delusione che, per il modo in cui è maturata, può segnare uno spartiacque nel percorso delle padroni di casa: volti nerissimi, a fine gara, tra i tecnici e i dirigenti.

ELESSIO UPV BUGGIANO-SYSTEM FRATRES 0-3
Parziali: 23-25, 18-25, 17-25.
ELESSIO UPV BUGGIANO: Rensi (k), Ghilardi, Martone, Panichi, Maestri, Focosi, Frediani, Marchetti, Alexandru, Sasselli (l), Bercini (l). All. Ribechini

Fonte: Staff UPV
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: