Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 25/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In un clima di forte contrapposizione fra destra e sinistra, il risultato elettorale di Italia Viva non deve essere letto come un dato negativo. Nato appena un anno fa, il nuovo soggetto politico ha .....
BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

none_o

Sabato 26 settembre alle ore 18 ci sarà il vernissage della mostra dell'artista.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Sconfitta in casa per l'Elessio UPV Buggiano

15/12/2010 - 14:27

Sconcertante passo indietro dell´Elessio Upv, che, dopo settimane di crescita e sensazioni positive, precipita nuovamente nel baratro del "non posso", regalando, si fa per dire, al proprio pubblico, un primo set da incubo, seguito da altri due parziali del medesimo segno, anche se paradossalmente migliori perché giocati, perlomeno, dalla squadra avversaria. Che il System Fratres Lucca, formazione imbottita di nomi importanti per la categoria, e affidata alle esperte mani di mister Bigicchi, non attraversasse un buon momento, in trasferta, lo si sapeva, e infatti il sestetto ospite ha giocato un primo parziale con poco nerbo e tanti errori, diretti e non, mettendosi, di fatto, nelle mani della squadra di casa. Scelta che alla fine ha pagato, paradossalmente, perché l´Elessio, invece di ringraziare ed aggredire la partita, ha pensato bene di collezionare qualcosa come cinque battute sbagliate, otto attacchi fuori o in rete, due aces presi, e una invasione, per un totale di sedici punti regalati nella prima frazione. Nel mezzo, anche cose buone, come i muri-punto, la disposizione in campo, la ricezione spesso positiva, qualche colpo in attacco, ma a ricordare che non si può giocare a pallavolo in quella maniera ci ha pensato il System: vinto il primo set, le lucchesi sono lentamente cresciute, facendo leva sull´attacco del centro e su una ricezione che è andata di pari passo con lo spegnersi del servizio locale. L´Elessio ha continuato a giocare inserendo via via le più giovani (prima Marchetti, da opposto, quindi Frediani) e mostrando a sue volta cose molto buone dal centro e, complessivamente, dalla ricezione, ma il gap si è allargato e per un secondo set giocato comunque sul filo fino a quota venti, ce n´è stato un terzo con vantaggio immediato ospite (4-10), e lenta conclusione del match fino ad un risultato giusto, ma pesante, per l´economia del campionato borghigiano. E´ una delusione che, per il modo in cui è maturata, può segnare uno spartiacque nel percorso delle padroni di casa: volti nerissimi, a fine gara, tra i tecnici e i dirigenti.

ELESSIO UPV BUGGIANO-SYSTEM FRATRES 0-3
Parziali: 23-25, 18-25, 17-25.
ELESSIO UPV BUGGIANO: Rensi (k), Ghilardi, Martone, Panichi, Maestri, Focosi, Frediani, Marchetti, Alexandru, Sasselli (l), Bercini (l). All. Ribechini

Fonte: Staff UPV
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: