Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 14/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Sconfitta in casa per l'Elessio UPV Buggiano

15/12/2010 - 14:27

Sconcertante passo indietro dell´Elessio Upv, che, dopo settimane di crescita e sensazioni positive, precipita nuovamente nel baratro del "non posso", regalando, si fa per dire, al proprio pubblico, un primo set da incubo, seguito da altri due parziali del medesimo segno, anche se paradossalmente migliori perché giocati, perlomeno, dalla squadra avversaria. Che il System Fratres Lucca, formazione imbottita di nomi importanti per la categoria, e affidata alle esperte mani di mister Bigicchi, non attraversasse un buon momento, in trasferta, lo si sapeva, e infatti il sestetto ospite ha giocato un primo parziale con poco nerbo e tanti errori, diretti e non, mettendosi, di fatto, nelle mani della squadra di casa. Scelta che alla fine ha pagato, paradossalmente, perché l´Elessio, invece di ringraziare ed aggredire la partita, ha pensato bene di collezionare qualcosa come cinque battute sbagliate, otto attacchi fuori o in rete, due aces presi, e una invasione, per un totale di sedici punti regalati nella prima frazione. Nel mezzo, anche cose buone, come i muri-punto, la disposizione in campo, la ricezione spesso positiva, qualche colpo in attacco, ma a ricordare che non si può giocare a pallavolo in quella maniera ci ha pensato il System: vinto il primo set, le lucchesi sono lentamente cresciute, facendo leva sull´attacco del centro e su una ricezione che è andata di pari passo con lo spegnersi del servizio locale. L´Elessio ha continuato a giocare inserendo via via le più giovani (prima Marchetti, da opposto, quindi Frediani) e mostrando a sue volta cose molto buone dal centro e, complessivamente, dalla ricezione, ma il gap si è allargato e per un secondo set giocato comunque sul filo fino a quota venti, ce n´è stato un terzo con vantaggio immediato ospite (4-10), e lenta conclusione del match fino ad un risultato giusto, ma pesante, per l´economia del campionato borghigiano. E´ una delusione che, per il modo in cui è maturata, può segnare uno spartiacque nel percorso delle padroni di casa: volti nerissimi, a fine gara, tra i tecnici e i dirigenti.

ELESSIO UPV BUGGIANO-SYSTEM FRATRES 0-3
Parziali: 23-25, 18-25, 17-25.
ELESSIO UPV BUGGIANO: Rensi (k), Ghilardi, Martone, Panichi, Maestri, Focosi, Frediani, Marchetti, Alexandru, Sasselli (l), Bercini (l). All. Ribechini

Fonte: Staff UPV
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: