Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:07 - 14/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Miss Montecatini riparte dagli Amici del colle

29/6/2020 - 22:27

Il primo luglio è la data scelta per la ripartenza di Miss Montecatini. A bordo della piscina dell'agriturismo Amici del colle, tra il verde delle colline che circondano Montecatini, si ritroveranno le ragazze che quest'anno si contenderanno il titolo di Miss Montecatini 2020.

 

Il leit motiv rimane sempre quello legato al film La dolce vita con il tema dive e paparazzi anche se il programma si è dovuto forzatamente ridimensionare rispetto al progetto iniziale. Importante è dare continuità ad una manifestazione che negli anni è entrata a far parte dell'estate della città termale richiamando candidate da ogni parte della Toscana.


Seguiranno altri due appuntamenti, l'8 luglio e il 15 luglio, ma non è esclusa una quarta data visto il crescente numero di iscrizioni dal sito ufficiale www.missmontecatini.it. La formula rimane invariata: finiti i casting di luglio sarà ufficializzata la lista delle 50 ragazze che parteciperanno alle serate finali delle Terme Tettuccio, due semifinali ed una finale, tra la fine di agosto ed i primi di settembre. Per la vincitrice vari premi messi in palio dagli sponsor e naturalmente il titolo di Reginetta della città che le permetterà di presenziare ai principali eventi. In più la possibilità di realizzare numerosi servizi per promuovere i trattamenti termali dei vari stabilimenti.


Lo scopo della manifestazione non è solo di eleggere la più bella tra le partecipanti, ma soprattutto di permettere a tutte di mettere in mostra il proprio talento nei vari campi, da quello della moda a quello dello spettacolo, dall'arte alla comunicazione. Il concorso è solo la porta d'ingresso per entrare nel mondo più ampio di Miss Montecatini.

All'agriturismo Amici del Colle la famiglia Giuntoli è pronta ad accogliere le aspiranti Miss e le loro famiglie per trascorrere insieme una frizzante sera d'estate tra un set fotografico a cura di Pierluigi Losco, Francesco Rosellini e Stefano Silvestri, le acconciature di Sandro & Stefano parrucchieri, gli abiti di  Sposa Moderna Atelier portati in scena da Gaia Pardini e Fatima Emiro, la diretta social dell'irriverente coppia Alessia e Laura, gli stuzzicanti aperitivi proposti dallo chef Thomas tutto immerso nello splendido scenario della campagna toscana. 

Per ulteriori informazioni sui casting e sul concorso, contatto diretto al 347 0754061.

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2020 - 22:46

AUTORE:
Vercingetorige

Nella dinamica attuale , i percorsi per divenire miss , mi ricordano tanti le giarrettiere per tenere su i calzini , la retina notturna per capelli e il piegabaffi .
Qualcosa di nuovo ? Mai ?

1/7/2020 - 14:45

AUTORE:
Simo

Anche a me la cosa interessa poco o niente ma è comunque un qualcosa che smuove un po' di gente e fa da vetrina pubblicitaria ad attività economiche e turistiche.
Non sarà importante come manifestazione ma da una parte si deve pur provare a far qualcosa.

1/7/2020 - 5:10

AUTORE:
Alvaro

Dopo le serate Russe e Rumene anche questa stupidata. Pensiamo piuttaosto al rilancio della città che mi sembra che la giunta non sappia da che parte girarsi.