Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 19/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Al SIGNOR SINDACO
AL CONS. DELEGATO ALLO SPORT
ALL'ASS. AI LAVORI PUBBLICI
PONTE BUGGIANESE

Mi riferisco all' approvazione del conto consuntivo dove con piacere noto un avanzo d'amministrazione .....
CALCIO

Al via dal 28 giugno MurialdoCamp, il primo campo estivo organizzato dal Montecatinimurialdo per tutti i ragazzi, tesserati e non, nati dal 2007 al 2015.

CALCIO

Alla fine, a piazzare lo sprint vincente, è stato Massimiliano Buonamici. Sarà lui, infatti, ad allenare la neo costituita formazione Under 18 dell'Ad Valdinievole Montecatini.

RALLY

Si prepara all'ennesimo weekend motoristico, la Masino Motorsport, che una tantum sarà impegnata in una competizione diversa dal suo standard, ovvero i rally.

HOCKEY

E’ un momento di svolta per la formazione under 16 dell’Hockey Pistoia.

RALLY

Due distinti campi gara, il Rally di Alba valido per il Campionato Italiano Wrced il Rally “Terra di Argil”, contesto che ha chiamato sulle sue prove speciali gli interpreti della Coppa Rally di Zona.

PODISMO

Anche se con un po’ di difficoltà, il podismo sta riprendendo dopo un anno e mezzo di sosta. Inffatti domenica prossima si corre a Montecatini Terme la ventinovesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini -Anna Maria Marino>>.

TIRO A SEGNO

Dagli ottimi contenuti tecnico-organizzativi potremmo definire la quarta gara regionale una competizione sportiva di alto livello.

BASKET

Il gruppo Old Lions Montecatini interviene sul futuro del basket nella città termale.

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a una nuova indagine di Rocco Schiavone.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
MONTECATINI
Miss Montecatini riparte dagli Amici del colle

29/6/2020 - 22:27

Il primo luglio è la data scelta per la ripartenza di Miss Montecatini. A bordo della piscina dell'agriturismo Amici del colle, tra il verde delle colline che circondano Montecatini, si ritroveranno le ragazze che quest'anno si contenderanno il titolo di Miss Montecatini 2020.

 

Il leit motiv rimane sempre quello legato al film La dolce vita con il tema dive e paparazzi anche se il programma si è dovuto forzatamente ridimensionare rispetto al progetto iniziale. Importante è dare continuità ad una manifestazione che negli anni è entrata a far parte dell'estate della città termale richiamando candidate da ogni parte della Toscana.


Seguiranno altri due appuntamenti, l'8 luglio e il 15 luglio, ma non è esclusa una quarta data visto il crescente numero di iscrizioni dal sito ufficiale www.missmontecatini.it. La formula rimane invariata: finiti i casting di luglio sarà ufficializzata la lista delle 50 ragazze che parteciperanno alle serate finali delle Terme Tettuccio, due semifinali ed una finale, tra la fine di agosto ed i primi di settembre. Per la vincitrice vari premi messi in palio dagli sponsor e naturalmente il titolo di Reginetta della città che le permetterà di presenziare ai principali eventi. In più la possibilità di realizzare numerosi servizi per promuovere i trattamenti termali dei vari stabilimenti.


Lo scopo della manifestazione non è solo di eleggere la più bella tra le partecipanti, ma soprattutto di permettere a tutte di mettere in mostra il proprio talento nei vari campi, da quello della moda a quello dello spettacolo, dall'arte alla comunicazione. Il concorso è solo la porta d'ingresso per entrare nel mondo più ampio di Miss Montecatini.

All'agriturismo Amici del Colle la famiglia Giuntoli è pronta ad accogliere le aspiranti Miss e le loro famiglie per trascorrere insieme una frizzante sera d'estate tra un set fotografico a cura di Pierluigi Losco, Francesco Rosellini e Stefano Silvestri, le acconciature di Sandro & Stefano parrucchieri, gli abiti di  Sposa Moderna Atelier portati in scena da Gaia Pardini e Fatima Emiro, la diretta social dell'irriverente coppia Alessia e Laura, gli stuzzicanti aperitivi proposti dallo chef Thomas tutto immerso nello splendido scenario della campagna toscana. 

Per ulteriori informazioni sui casting e sul concorso, contatto diretto al 347 0754061.

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2020 - 22:46

AUTORE:
Vercingetorige

Nella dinamica attuale , i percorsi per divenire miss , mi ricordano tanti le giarrettiere per tenere su i calzini , la retina notturna per capelli e il piegabaffi .
Qualcosa di nuovo ? Mai ?

1/7/2020 - 14:45

AUTORE:
Simo

Anche a me la cosa interessa poco o niente ma è comunque un qualcosa che smuove un po' di gente e fa da vetrina pubblicitaria ad attività economiche e turistiche.
Non sarà importante come manifestazione ma da una parte si deve pur provare a far qualcosa.

1/7/2020 - 5:10

AUTORE:
Alvaro

Dopo le serate Russe e Rumene anche questa stupidata. Pensiamo piuttaosto al rilancio della città che mi sembra che la giunta non sappia da che parte girarsi.