Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Tampone negativo per Giurlani: "Conforti non ha ancora digerito sconfitta elettorale e continua a gettare veleno"

29/6/2020 - 15:33

PESCIA - Il sindaco Oreste Giurlani replica al consigliere comunale Francesco Conforti.

“Tante volte faccio finta di non sentire i continui attacchi anche personali di un soggetto che, evidentemente, vive con l’ossessione del sottoscritto. Stavolta però, visto che si parla di un tema importante come la salute, per una pandemia che ha causato solo in Italia più di trentamila morti, non si può accettare la pseudo battuta di uno che fra l’altro farebbe anche il medico e quindi dovrebbe sapere di cosa si parla e come sia pericoloso giocare con il covid-19.

Credendo di fare il simpatico, Conforti chiede la mia quarantena dopo che nei giorni scorsi ho avuto qualche linea di febbre. Una situazione amplificata dall’udienza in tribunale a Firenze che è stata rinviata, anche se lo sarebbe stato comunque visto che in apertura di seduta il pm ha annunciato che alle 13 sarebbe dovuto essere a Pistoia, dove svolge il ruolo di procuratore capo. Quindi non sarei stato ascoltato in ogni caso. La mancanza di un termometro ha poi fatto il resto.  

Quanto alla mia salute, come prevede il protocollo, io sono subito andato all’ospedale di Pescia, dove sono stato sottoposto a tampone, per il quale ringrazio tutto il personale medico e infermieristico. In attesa del risultato, sono stato a casa evitando contatti con l’esterno. Poi il tampone ha dato esito negativo e, in assenza di sintomi e calata la febbre, non è stato ritenuto necessario sottopormi ad altre misure preventive.

Questo Conforti lo sa bene, ma per lui è importante cercare di gettare veleno sul sottoscritto, dimostrando ancora una volta di non avere digerito la sconfitta elettorale. Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati delle mie condizioni di salute, ma non c’è pericolo per me e, quello che è importante, per nessuno altro”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2020 - 16:52

AUTORE:
pesciatino

Ho letto l'articolo del "dott. Conforti " sul cittadino.
E' vergognoso.
Una persona con un mestiere che dovrebbe insegnare l'umilta' e saggezza, si e' abbassato a livelli che non oso scrivere.
L'astio con cui scrive e la rabbia che ci mette , serve solo ad abbassare fiducia e stima.
L'indignazione supera qualsiasi forma che questa persona pensa di riflettere.
Un uomo che svolge l'attivita' del medico si fa' prendere dalla rosica dell'invidia, bella figura !!!
Conforti, Lei ha perso in dignita'.
Quando si attaccano le persone , lo si fa' nel rispetto sia delle parole che delle norme di buona educazione, Lei non ha tenuto conto di nessuna delle due.
Lei ha parlato e scritto come uno di osteria.
Fa' paragoni offensivi.
Se pensa di amministrare la citta' con questi presupposti e requisiti e' ben lontano dalla realta'.
Faccia il medico , se lo sa' fare bene, e lasci perdere il resto, non le si addice.