Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Anmil, ecco la nuova commissione tecnica: coordinatore è Daniele Manetti

29/6/2020 - 9:52

Daniele Manetti (coordinatore e responsabile commissione malattie professionali e rischio chimico Anmil  Pistoia) presenta la riorganizzazione dell'organismo dopo il Coronavirus.


"Nella riunione della commissione tecnica Mp Anmil Pistoia del 10 giugno è stato deciso e stabilito i componenti di tale commissione che sono i seguenti: Manetti Daniele (responsabile e coordinatore commissione tecnica Mp Anmil Pistoia), Frosetti Floriano, Zara Paolo, Berti Lido, Tanganelli Rinaldo, Chiara Innocenti, Paola Pellegrini ,Fanciullo Giuseppe, Franco Buono.


E' doveroso ringraziare il nostro nuovo presidente della sezione Anmil di Pistoia  Alessandro Grassini per  l’implementazione e il rafforzamento della nostra commissione tecnica malattie professionali  dandoci  nuove energie e nuovi impulsi per raggiungere i nostri tre obiettivi  pricipali  e iniziare risolvere i grandi problemi che riguardano l’ambiente e la salute attraverso una stretta collaborazione con assessorato all’ambiente e l’assessorato alla salute della Regione Toscana:                                                                                                       
1) Sorveglianza sanitaria gratuita dal rischio chimico

2) Riconoscimento delle malattie asbesto correlate non tabellate Inail

3) L’osservatorio partecipato e poi tutte le altre problematiche  attraverso il Piano regionale di tutela dell’Amianto e delle delibere e degli atti dell’assessorato alla salute, già uscite e di altre di prossima uscita.


La Commissione tecnica Mp si avvarrà per portare avanti tutte le sue iniziative della sede centrale della sezione Anmil di Pistoia, ubicata in via Zamenof 4, ma per conferenze stampa, riunioni tecniche e contatti si avvarrà soprattutto della sede storica Anmil posta in via Puccini 9.

 

Nei prossimi giorni usciranno comunicati importanti della commissione Mp per la sorveglianza dall’amianto e dal rischio chimico con il coinvolgimento dell’assessorato alla salute e l’assessorato all’ambiente della Regione Toscana in funzione anche dell’accordo di collaborazione tra Anmil e Regione Toscana del  19 giugno 2017  per tutte le problematiche riguardanti la provincia di Pistoia, per poi estendere gradualmente a livello regionale, con l’aiuto e la collaborazione di Anmil Toscana, le problematiche comuni relative alla  sorveglianza sanitaria e del rischio chimico, anche alle altre sezioni Anmil".

Fonte: Anmil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: