Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 14/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Piano Operativo, il Partito Democratico attacca: "Pescia Cambia difende l'indifendibile"

28/6/2020 - 20:56

"Visto che una sindrome influenzale gira nell'Amministrazione Comunale di Pescia, non vorremmo che avesse contagiato anche "Pescia Cambia", entità metafisica che difende l'indifendibile e che non legge quanto scriviamo.
Proprio perché nel PD adesso ci parliamo molto spesso, senza certe incrostazioni passate, abbiamo il quadro chiaro di quanto state facendo. Ad Alberghi, nonostante l'eliminazione del comparto vicino alla scuola, stralciato grazie anche al nostro interessamento, rimane un'importante area industriale di più di 10.000 mq che darà un colpo mortale alla nostra floricoltura e al Mefit ,visto che in quell’area pare sorgerà un cash and carry che andrà in competizione con il mercato stesso.
Inoltre, cementificando migliaia di metri quadri a Collodi e Veneri, considerato che il reticolo idraulico di queste zone porta tutte le acque ad Alberghi, ciò significa che la Giunta Giurlani prevede per Alberghi un destino con acqua alta, stile Venezia. Oppure volete rendere Alberghi zona di padule?
Caro/a "Pescia Cambia": sei un po' come i soldati giapponesi che furono trovati a combattere quando la guerra era finita.
Anche Voi avete perso la guerra, quale? Quella di "incantare" le persone con discorsi vuoti che sono smentiti dai vostri fatti e dai vostri atti.
Noi e tanti altri stiamo raccontando alle persone le cose come stanno.
Chiaramente a chi preferisce fare le cose in silenzio tutto questo dà noia. Ci dispiace per lui ma certi tempi sono finiti.
Per sempre."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2020 - 12:56

AUTORE:
pesciatino

Guarda caso il PD ha rimesso le penne e la cresta.
Ora e' tutta colpa del Giurlani, ma poteva esserci chiunque, al di fuori del PD.
Avete governato per anni, e per fare che ?
Adesso ritornate in vita come gli zombi.
Invece di ciacciare come sempre avete fatto, dovreste prima dire ai pesciatini ( per correttezza ) di che pasta siete fatti.
Io cittadino non piu' giovane ricordo bene , e se credete di ringrullire i giovani a discorsi, avete gia' perso.
Anche Voi tutti avete commesso sbagli a volte anche irrimediabili, ma fate come gli struzzi.
Io non sto' col Giurlani, ma semplicemente non sto' con Voi.
La falsita' regna nel vostro partito, e cercate di incolpare i cittadini delle vostre malefatte.
Sto' con chiunque fa' per la citta' fosse anche il partito dei cacciatori, ma Pescia in mano vostra Mai.