Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Carabinieri: una persona arrestata per furti e altre due denunciate per truffe.

27/6/2020 - 15:32

Continua l'azione di contrasto da parte dei militari dell'Arma, tesa ad arginare il fenomeno dei reati di natura predatoria nell'ambito del territorio della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme:

I militari della Stazione Carabinieri di Pescia, traevano in arresto un pregiudicato di origine marocchina di anni 27 formalmente residente a Capannori, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lucca. Lo stesso veniva, infatti, condannato da quel Tribunale per una serie di furti commessi negli ultimi anni soprattutto ai danni di oggetti esposti alla pubblica fede come biciclette o oggetti lasciati all'interno delle autovetture in sosta. Nel corrente mese di giugno, tra l'altro, il giovane veniva anche arrestato, sempre dai militari della Stazione CC di Pescia, per evasione dagli arresti domiciliari. 

Il suddetto, dopo le formalità di rito, veniva tradotto preso la Casa Circondariale di Pistoia dove dovrà espiare la pena di anni 4, mesi 2 e giorni 18 di reclusione.


I militari della Stazione Carabinieri di Monsummano Terme, a conclusione di attività investigativa, denunciavano, in  stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia, un uomo e una donna rispettivamente di 38 e 33 anni, conviventi, entrambi pregiudicati residenti a Santa Croce sull'Arno. 

I predetti, tra i mesi di maggio e giugno c.a., dopo aver usufruito di soggiorni presso tre strutture ricettive ubicate rispettivamente nei Comuni di Monsummano, Ponte Buggianese e Pescia, al momento del saldo del conto producevano falsa documentazione bancaria attestante avvenuti pagamenti con bonifico, in realtà mai eseguiti. È stato accertato che i due sono riusciti a truffare le tre strutture ricettive per un ammontare complessivo di oltre 2.200 euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: