Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Scuola, Marchetti (Forza Italia): "Assurdo vedere a Pistoia in piazza assessore regionale Pd, governano loro"

26/6/2020 - 12:04

«In Toscana abbiamo edifici scolastici pericolanti, classi pollaio e ancora si prospettano tagli agli organici tra docenza e altro personale, frattanto che per settembre tutta la geografia scolastica è da ridefinire. Ma che si aspetta? Con le linee guida Azzolina si va fuori strada, ed è assurdo vedere esponenti del Pd che scendono in piazza come accaduto ieri a Pistoia dove tra i manifestanti si è notata l’assessore regionale Federica Fratoni, niente di meno. Come se non governassero loro! Prendono in giro la gente, mentre a livello nazionale dimostrano sulla scuola di confondere autonomia con abbandono. Durante l’emergenza i nostri ragazzi sono stati trattati come ultime ruote del carro nazionale anziché come principale risorsa per costruire il futuro dell’Italia. Grave, offensivo e comunque è urgente invertire la rotta».

 

Lo afferma il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Maurizio Marchetti in relazione alla situazione delle scuole a Pistoia e in Toscana. Marchetti da tempo segue con apprensione le sorti del mondo scolastico, in particolare per quanto riguarda lo stato degli edifici.

 

«Le ristrutturazioni e gli adeguamenti alla normativa antisismica sono rimasti bloccati come tutto il resto – sottolinea Marchetti – e se ne deduce facilmente che gli edifici inagibili prima della pandemia restino tali, il che preoccupa soprattutto a Pistoia dove a più riprese nelle scuole si sono sfiorati incidenti anche con crolli. Ora che abbiamo le linee non-guida del ministro Azzolina che proclamano l’ognun per sé, cosa si è fatto a Pistoia e in Toscana a livello di ricognizioni per individuare e attrezzare nuovi spazi per la didattica in presenza? Nulla. La Regione non vada in piazza, vada a governare e con la Provincia trovi soluzioni in vista di settembre».«Vogliamo garanzie per i nostri bambini e per i nostri ragazzi che hanno il diritto di poter frequentare le scuole in presenza e in sicurezza, ma anche per i tanti docenti precari che assicurano col loro lavoro la tenuta della didattica. Invece Pd e sinistre insieme ai grillini tengono la scuola forse collegata, ma congelata», conclude Marchetti.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: