Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Riapre il municipio: ecco le modalità d'ingresso e appuntamento

22/6/2020 - 18:39

Riapre il municipio. Di seguito una nota dell'amministrazione comunale.

 

"Si informa la cittadinanza che finalmente il prossimo mercoledì riapriranno i cancelli del palazzo comunale di viale Verdi, con orario 8,30-13,30 dal lunedì al venerdì.

 

Non è stata una cosa semplice, perché per riaprire si doveva innanzitutto garantire la sicurezza delle persone, a partire dagli operatori preposti al controllo degli ingressi. Operazione non facile in una realtà articolata come il Comune, tant'è che ad oggi molti palazzi comunali anche di paesi limitrofi risultano ancora chiusi.

 

L'invito è quello di recarsi comunque in municipio solo previa appuntamento, da concordare telefonicamente con l'ufficio interessato ai numeri disponibili sul sito oppure telefonando al centralino al numero 0572 9181, per evitare attese che potrebbero essere anche piuttosto lunghe a seconda dell'afflusso.

 

L'ingresso sarà consentito unicamente con mascherina correttamente indossata e previa sanificazione delle mani; i cittadini, al momento dell'accesso, dovranno lasciare al personale addetto il proprio nome e cognome e un recapito telefonico che consenta di rintracciare gli interessati in caso di necessità. 

 

All'ingresso sarà posizionato nei prossimi giorni anche un termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea; nei primi giorni di apertura appositi cartelli avviseranno comunque del divieto di accedere agli uffici con temperatura corporea superiore a 37,5°.

 

Qualora l'ufficio a cui si intende accedere sia momentaneamente occupato, il cittadino sarà invitato ad attendere il proprio turno all'esterno del cancello; ovviamente sarà necessario mantenere il corretto distanziamento interpersonale anche nell'area antistante durante l'attesa.

 

In conclusione desideriamo ringraziare tutti i cittadini per la pazienza dimostrata in queste settimane post-lockdown nonché i dipendenti comunali che hanno lavorato per garantire comunque i servizi necessari anche a cancelli chiusi.Invitiamo comunque ad essere comprensivi in questi primi giorni di apertura laddove dovessero verificarsi disguidi o  disservizi - che speriamo siano ridotti al minimo - segnalandoci comunque eventuali problemi, che contiamo di risolvere nel più breve tempo possibile. Un altro piccolo passo verso la normalità.".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: