Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 20/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
Approvata graduatoria di assegnazione contributi straordinari a sostegno del pagamento del canone di locazione

22/6/2020 - 14:54

E' stata approvata ed è pubblicata sul sito del Comune (www.comune.pistoia.it) la graduatoria relativa all’avviso per l’assegnazione di contributi straordinari a sostegno del pagamento del canone di locazione conseguente all’emergenza epidemiologica Covid-19. La graduatoria è stata formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle 742 domande pervenute al protocollo.


«Per dare un segnale concreto di ripresa dall'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19, che ha prodotto enormi danni economici a molte famiglie – evidenzia la vicesindaco e assessore alle Politiche di inclusione sociale Anna Maria Celesti –, tra le tante misure straordinarie attivate, l'Amministrazione comunale ha pubblicato ad aprile il bando per aiutare coloro che si sono trovati in difficoltà a pagare l’affitto. Sono arrivate al Comune oltre settecento domande, un numero rilevante, che ci restituisce un quadro preoccupante dei danni prodotti da questa pandemia che per molti si è tradotta, in breve tempo, in una drastica riduzione del reddito. Per questo, considerata la situazione, come Comune abbiamo deciso di aggiungere altre 100.000 euro alla cifra inizialmente stanziata dalla Regione. Intendiamo così ampliare la platea di quanti potranno beneficiare di questa misura di sostegno, nella speranza che si evitino situazioni di morosità con le possibili conseguenze».


La graduatoria è composta da tre allegati: elenco dei 61 nominativi dei soggetti ammessi(allegato A); l'elenco dei 397 soggetti esclusi (allegato B); elenco dei 284 soggetti le cui domande possono essere ammissibili a seguito dell'accoglimento delle osservazioni (presentate ai sensi dell’articolo 10 bis della legge 241/1990), in riferimento alla carenza di dati necessari e presumibilmente dovuta alle difficoltà di reperimento degli stessi a causa dell’emergenza epidemiologica (allegato C).


La graduatoria è pubblicata all’albo pretorio online ed è scaricabile dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.pistoia.it


Dal 30 giugno al 10 luglio i nominativi dei soggetti le cui domande risultano ammesse (allegato A), qualora la condizione di riduzione del reddito riferita al mese di maggio scorso permanga, dovranno presentare, come disposto dall’articolo 6 dell’avviso, l’autocertificazione integrativa che ne attesti la condizione. I soggetti le cui domande risultano ammissibili con integrazioni (allegato C) potranno presentare osservazioni scritte, eventualmente corredate da documenti, in merito ai dati necessari carenti nonché, in caso di accoglimento, l’autocertificazione integrativa attestante il permanere della condizione di riduzione del reddito riferita al maggio scorso.


Il servizio mette a disposizione la modulistica necessaria, scaricabile dal sito internet istituzionale, con cui rispettivamente i nominativi di cui all’allegato A e C potranno presentare l'autocertificazione e/o le osservazioni.


La documentazione dovrà essere presentata, entro i termini previsti, all’ufficio protocollo del Comune (aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12) oppure inviata a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale) o tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it


Per avere maggiori informazioni o chiarimenti sulla modalità di presentazione della documentazione mancante è possibile contattare il servizio personale e politiche di inclusione sociale, in via Capitini 7, ai numeri 0573 371400, 0573 371423, 0573 371412, 0573 371018 o alle email m.lucarelli@comune.pistoia.it – et.pasquali@comune.pistoia.it– s.cotti@comune.pistoia.it


La prima tranche del contributo straordinario di locazione verrà liquidata a breve ai nominativi dei soggetti ammessi (allegato A) grazie alla copertura finanziaria messa a disposizione dall’Amministrazione comunale. Le ulteriori liquidazioni previste proseguiranno, come da avviso, a fronte dell’esito delle istruttorie successive.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: