Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:08 - 16/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grafica di un simbolo ?
Ma cosa è un simbolo ?

Da bambini ci insegnavano il significato dei tre colori della nostra bandi.

Il giglio bianco che divenne rosso a Firenze, e tutta l araldica , .....
BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Il senatore di Italia Viva Matteo Renzi a Montecatini per presentare il suo nuovo libro

20/6/2020 - 12:42

Il senatore Matteo Renzi ha presentato il suo l’ultimo libro “La mossa del cavallo”. Sul palco del Tettuccio, Renzi ha introdotto il suo nuovo volume «che non serva solo da lettura, ma che deve diventare motivo di discussione».
Il leader di Italia Viva dal palco ha proposto la sua ricetta per la ripartenza post-pandemia: «Come ricominciare, ma insieme, perché bisogna smettere di guardare in negativo ciò che è accaduto. L’Italia può utilizzare la stagione post Corona Virus come una grande opportunità. Il nostro meraviglioso paese può cambiare tutto, ora o mai più. Abbiamo la possibilità di utilizzare al meglio i soldi dell’Unione Europea. Basta lamentarsi. Servono nuove idee».Poi, bagno di folla con tanto di firma autografi ai margini del palco. «Italia Viva alle prossime elezioni regionali farà la differenza per portare il centrosinistra ed Eugenio Giani alla vittoria» ha concluso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/6/2020 - 13:19

AUTORE:
vincenzo

Il senatore Stracotto , forse confonde il gioco degli scacchi con le corse del Sesana. Peggio ancora col Palio dei Ciuchi che un tempo erano frequenti in tutte le provincie.
Il buon Renzi , bravo conferenziere (a pagamento) ho l'impressione che saranno più i libi in omaggio che quelli venduti e che l'operazione , probabilmente , sarà a rimessa . Poi ci si domanda dalla tasca di chi .
Ricordo ancora un Renzi che venne trombato nel suo giro/camper in lotta con Bersani per la segreteria del partito . Si presento' a Lucca al caffè delle mura (in ritardo come le prime donne) e cominciò il suo discorso ben colorito e condito di entusiasmo coinvolgente . Ero presente e scettico . Dopo cinque minuti , il nostro inciampo' in uno scivolone .
Pronunciò una frase che mi sembro' oscena : Lo Stato deve operare con pugno di ferro in guanto di velluto".
Mi part1 un Vaia Vaia in fiorentino volgare Mi allontanai e qui fini' ogni stima per il nostro .
I prodromi erano chiarissimi . Pochi li capirono , ma poi dovettero rivedere le posizioni . Dal 40% al 3% credo che una pista di bob sia un parallelo calzante. .