Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MONTECATINI
Il senatore di Italia Viva Matteo Renzi a Montecatini per presentare il suo nuovo libro

20/6/2020 - 12:42

Il senatore Matteo Renzi ha presentato il suo l’ultimo libro “La mossa del cavallo”. Sul palco del Tettuccio, Renzi ha introdotto il suo nuovo volume «che non serva solo da lettura, ma che deve diventare motivo di discussione».
Il leader di Italia Viva dal palco ha proposto la sua ricetta per la ripartenza post-pandemia: «Come ricominciare, ma insieme, perché bisogna smettere di guardare in negativo ciò che è accaduto. L’Italia può utilizzare la stagione post Corona Virus come una grande opportunità. Il nostro meraviglioso paese può cambiare tutto, ora o mai più. Abbiamo la possibilità di utilizzare al meglio i soldi dell’Unione Europea. Basta lamentarsi. Servono nuove idee».Poi, bagno di folla con tanto di firma autografi ai margini del palco. «Italia Viva alle prossime elezioni regionali farà la differenza per portare il centrosinistra ed Eugenio Giani alla vittoria» ha concluso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/6/2020 - 13:19

AUTORE:
vincenzo

Il senatore Stracotto , forse confonde il gioco degli scacchi con le corse del Sesana. Peggio ancora col Palio dei Ciuchi che un tempo erano frequenti in tutte le provincie.
Il buon Renzi , bravo conferenziere (a pagamento) ho l'impressione che saranno più i libi in omaggio che quelli venduti e che l'operazione , probabilmente , sarà a rimessa . Poi ci si domanda dalla tasca di chi .
Ricordo ancora un Renzi che venne trombato nel suo giro/camper in lotta con Bersani per la segreteria del partito . Si presento' a Lucca al caffè delle mura (in ritardo come le prime donne) e cominciò il suo discorso ben colorito e condito di entusiasmo coinvolgente . Ero presente e scettico . Dopo cinque minuti , il nostro inciampo' in uno scivolone .
Pronunciò una frase che mi sembro' oscena : Lo Stato deve operare con pugno di ferro in guanto di velluto".
Mi part1 un Vaia Vaia in fiorentino volgare Mi allontanai e qui fini' ogni stima per il nostro .
I prodromi erano chiarissimi . Pochi li capirono , ma poi dovettero rivedere le posizioni . Dal 40% al 3% credo che una pista di bob sia un parallelo calzante. .