Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:09 - 20/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Gianna Rastelli lascia il Pd ed entra a far parte del gruppo di Italia Viva

19/6/2020 - 18:06

Gianna Rastelli, consigliere comunale iscritta nelle file del Pd, “passa” ufficialmente a Italia Viva. Una scelta, quella di Gianna Rastelli, maturata tenendo fede a una comunione di intenti che - in più occasioni - l’ha vista condividere con Edoardo Fanucci, capogruppo dell’alternativa riformista di Matteo Renzi in consiglio comunale, la visione politica territoriale. 
 
“Un’esperienza stimolante da vivere al fianco di giovani, validi, esponenti che hanno riversato energia e passione nell’impegno politico sul territorio, questo mi aspetto da una scelta che è stata da me a lungo ponderata e nella quale ha avuto influenza la bontà del percorso politico condiviso, fin dalle fasi di campagna elettorale, con Edoardo Fanucci - il commento di Gianna Rastelli - certo è che la grande simpatia e stima che nutro per Matteo Renzi viene da lontano ed è legata alla sua idea di vivere la politica da autentico riformista”. 
 
Un passaggio, quello di Gianna Rastelli nella formazione di Italia Viva, accolto con soddisfazione dallo stesso Edoardo Fanucci: “Conosco Gianna da molti anni, oltre ad una forte comunione di intenti ci lega una bellissima amicizia. Sono felice ed onorato della sua scelta, grazie al suo entusiasmo, alla sua gentilezza e alla sua determinazione il nostro progetto politico cresce in credibilità e autorevolezza. Il gruppo consiliare di Italia Viva a Montecatini Terme è il più grande di tutta la provincia, dimostrazione che la politica, fatta con la testa e con il cuore, è la cosa più bella del mondo. Avanti, insieme".

 

Sulla vicenda interviene anche il capogruppo del Pd Ennio Rucco.

 

"Comunico che in data 18 giugno ho ricevuto le dimissioni della consigliera Gianna Rastelli dal gruppo consiliare del Pd. La motivazione è il suo passaggio a Italia Viva che presumo venga annunciato questa sera nel corso della presentazione del libro di Matteo Renzi. Ringrazio la consigliera per il lavoro svolto e come comunità democratica riteniamo questa decisione un elemento di chiarezza non certo imprevedibile".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/6/2020 - 7:00

AUTORE:
Luca

Imbarazzante, come abbandonare la nave nel momento del bisogno sia diventato lo sport nazionale.....avevano un uomo per fare il sindaco,non l'ha fatto forse per paura di perdere ed ha cambiato partito lasciandoci in mano a dep ragazzi incompetenti per le complessità di Montecatini.

19/6/2020 - 21:31

AUTORE:
carlo dadone

Un tempo usava cambiar casacca per salire sul carro del vincitore.
Purtroppo il Capo è in difficoltà, e saranno le prossime elezioni a dire quello che vale in termini percentuali. E' comunque un cavallo di razza.
Scelta coraggiosa !