Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
IPPICA
All’ippodromo Sesana, la “prima” di Brezza Grad

18/6/2020 - 20:16

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme apertura con la prova più ricca della riunione, il Premio Neipols, confronto sulla distanza del miglio riservato a sole femmine di 3 anni: si attendevano Bellissima Baro in alternativa Babayaga Lux, e invece a emergere, e con pieno merito, è stata Brezza Grad, cavalla alterna ma in possesso di motore notevole. Interpretata confiducia da Edoardo Baldi, la portacolori della scuderia Roberto ha mosso subito all’esterno non appena Bellissima Bar, andata d’acchito al comando, ha ridotto il ritmo, e nonostante il percorso esterno è passatanetta per centrare il primo successo della carriera a media di 1.16.3, mentre all’interno Burberry Op èsbucata a far sua la seconda moneta. Deludente Bellissima Bar, arresasi totalmente in retta dopo tragitto comodo e battuta anche per il terzo posto da Babayaga Lux.

Gentlemen in sediolo a cavalli di cat. E nel Premio Arizona: con Daniele Orsini in regia, Verdi Prav sfruttaval’errore della favorita Tanita per restare davanti e giocarsela al comando: l’allievo di Massimo Barbini controllava il pressing costante di Tysonper e respingeva sino in fondo il rivale per svettare a media di1.14.8. L’appostato Zerozerosette Vl provava l’agguato lungo la preferenziale in retta ma finiva con losbagliare, così era ancora secondo il generoso Tysonper su Noodles Bieffe. Nella fase iniziale aveva sbagliato anche Quantum Le Monde.

Pronostico rispettato nel Premio Valfio, la reclamare per cavalli anziani sui 1640 metri che registrava la vittoria di Vampiria Gifont: con Marco Volpato in sediolo, l’allieva di Mattia Ricci scavalcava dopo 400 metriZeta Cril, completava il km iniziale in 1.17 e poi allungava molto bene in progressione nei 600 finali per staccare i rivali e vincere netta, a media di 1.14.5. Con bel finale Voldemort Nal risolveva la volata per ilsecondo posto battendo Zarina D’Amore, che arrivava un po’ stanca in retta dopo un dispendioso tragittoall’esterno.

Nel Premio Ogrosen, la prova sui 1640 metri per cavalli di 3 anni, il rientrante Boleruss guidava sicuro dal via provando l’allungo sul penultimo rettilineo, ma sull’ultima curva veniva avvicinato dal gruppo e in retta doveva stringere i denti per sottrarsi all’attacco di un finalmente convincente Besser Wisser. Sostenuto energicamente da Enrico Bellei, l’allievo di Giovanni Grillo salvava comunque la vittoria a media di 1.16.4, mentre per il terzo Belena Jack regolava Bentley.

Terza appena ventiquattr’ore fa a Padova dopo gara di testa, nel Premio Lisidoro Zefanina optava per correre di rimessa e la scelta si rivelava vincente: conquistato il comando, la cavalla allenata e guidata da Orlando Orlandi lasciava strada a Zio Dipa, lo pedinava lungo tutto il tragitto e poi in retta lo “trafiggeva”con speed chirurgico, a media di 1.16.6. Zorro Leo chiudeva terzo, in errore nella fase iniziale il favorito Zanardi Grif.

Nel Premio Eimi, prova sui 2040 metri per cavalli di 4 anni, arrivava la prima vittoria della carriera per AlvinOp: l’allievo di Edy Moni affidato ad Andrea Esposito andava al comando, completava un primo k m in 1.18 efrazioni e nel finale riusciva a sottrarsiall’attacco dell’appostataAmericadi Risaia, che pure sull’ultima curva aveva dato l’idea di poter sopravanzare il rivale. Media di 1.17.3 per il vincitore e terzo posto per AdiosBieffe.

Nel Premio Aquilvolo, Alfred in percorso di testa replicava la vittoria ottenuta al rientro, ma la retta finalevedeval’allievodiRobertoBiaginiduramenteimpegnatodaArtez:idueterminavanopraticamente in lineasul palo, con il portacolori di Massimo Maltagliati che salvava di misura la vittoria a media di 1.15.4. Più indietro Arianass precedeva il resto del gruppo.

Fonte: Snaitech
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: