Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Nuova distribuzione di mascherine: da sabato gratis nelle sedi di Proloco e associazioni

17/6/2020 - 20:28

Da sabato sarà disponibile una nuova tranche di mascherine gratuite, distribuite dal Comune e ritirabili nelle sedi di Proloco e associazioni delle frazioni del territorio. Trentasei i punti di ritiro in cui sarà possibile presentarsi e richiedere di ricevere gratuitamente i dispositivi di protezione individuale.


«Una nuova distribuzione di mascherine per integrare il sistema dalla Regione Toscana organizzato prima nelle farmacie e poi nelle edicole –spiega il sindaco Alessandro Tomasi –. Abbiamo organizzato una distribuzione capillare, con trentasette punti di ritiro sparse per le frazioni del territorio, proprio per agevolare gli abitanti di zone collinari e montane svantaggiati dall’ultima distribuzione organizzata dalla Regione nelle edicole a cui hanno aderito per lo più solo attività del centro storico o della prima periferia. Ringrazio per la disponibilità e l’aiuto tutte le Proloco e le associazioni che hanno aderito in modo capillare per garantire una distribuzione uniforme».


Le mascherine, inviate al Comune dalla Protezione Civile, saranno disponibili fino a esaurimento scorte. La priorità sarà data ad anziani, diversamente abili e a tutte le categorie più a rischio.


Con l’occasione si ricorda che in Toscana le mascherine devono essere indossate negli spazi chiusi e all’aperto in caso di spazio frequentato da più persone da cui non sia possibile mantenere il distanziamento interpersonale. Sono inoltre obbligatorie sui mezzi pubblici, sui taxi e mezzi a noleggio con conducente, nei negozi e a fare la spesa, negli uffici e luoghi chiusi, pubblici o aperti al pubblico.


Questi i punti di ritiro distribuiti capillarmente sul territorio presso i quali sarà possibile ritirare le mascherine. 


Proloco Collina Pistoiese, via Bolognese, 241 (Collina); Proloco Castagno, via di Castagno, 28/a (Castagno); Proloco Alta Valle del Reno, via Modenese, 20 (Le Piastre); Le Piastre-Casa Marconi e altre borgate vicine, via della Chiesa, 22 (Le Piastre); Proloco Pracchia, via Nazionale 55 (Pracchia); Proloco Piteccio, via XXIV Maggio, 53 (Piteccio); Proloco Sammommè, via della Crocetta e Sammommè, 33; Proloco Pieve di Brandeglio, via Modenese, 546 (Cireglio); Associazione Sperone Verde, al campo sportivo in località Lo Sperone; Circolo Castello di Cireglio, via Castello 25/A; Proloco Spedaletto, via di Spedaletto,1; Negozio “Uscio e Bottega di Venturi Federica”, via Orsigna 59; Proloco Valdibrana; Biblioteca pubblica circolante di Pontelungo, via Provinciale Lucchese 6/8; Proloco Barile; Circolo di Spazzavento, via Provinciale Lucchese 14/16; Proloco Fabbiana; Circolo del Nespolo, via Pratese; Circolo di Masiano, via di Masiano; Circolo Santomato, via Montalese, 25/A; Forno Gori Nadia (Chiesina Montalese), via della Chiesina, 25; Comitato paesano di Iano; Comitato Villa di Baggio; Proloco di Baggio, via Baggio, 36/A; Circolo Arci Lupicciano, via di Lupicciano, 104; Centro Sociale di Santomoro, via Casetta di Santomoro, 162; Circolo Arci Candeglia, via Carota e Molina, 64; Misericordia di Pistoia, via del Can Bianco 35; Misericordia di Bottegone, via Santi, 16; Misericordia di Gello (Sarripoli, Torbecchia, San Felice e Arcigliano), via di Gello, 16; Misericordia di Ramini e Valle dell'Ombrone, via di Ramini, 150-152; Croce Verde di Pistoia, via dei Macelli 1; Croce Verde Bonelle, via Bonellina 239; Croce Verde Le Grazie; Croce Rossa Le Fornaci, via Gentile 40; Croce Rossa Cireglio, via Modenese 577; Misericordia Le Piastre, via Modenese 704.


Gli orari e le modalità di distribuzione saranno comunicati direttamente dalle associazioni del territorio.


Gli appuntamenti non necessitano di prenotazione e sono a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: