Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Flora Toscana approva il bilancio 2019: ricavi e utile record, rinnovate anche le cariche sociali

17/6/2020 - 11:18

Si è tenuta lunedì l’assemblea ordinaria dei soci di Flora Toscana. La stessa ha visto una notevole partecipazione della base sociale e dei collaboratori della cooperativa ed è stata organizzata nel rispetto delle normative di protezione e prevenzione vigenti, con alcuni soci collegati anche in videoconferenza.

I soci hanno approvato il bilancio 2019, il quale si è caratterizzato per dati positivi su molti aspetti, con ricavi che hanno superato i 38 milioni di euro, +7,3% rispetto al 2018 e risultato netto per oltre 430.000 euro.

 

Nell’esposizione dei principali dati di bilancio, il direttore Simone Bartoli ha sottolineato l’importanza che tale incremento sia da ricondursi allo sviluppo di nuovi mercati in entrambe le due principali aree di attività della cooperativa.

Il 2019 ha visto il progredire anche degli investimenti, primo tra tutti quello che riguarda il nuovo capannone acquistato nel 2017 e adiacente ad uno degli stabilimenti della cooperativa.Buoni i risultati anche da un punto di vista finanziario, con un efficientamento generale del capitale circolante e una diminuzione complessiva dell’incidenza dell’indebitamento.

Anche a livello di risultato consolidato il gruppo cooperativo registra un incremento importante rispetto al 2018, sfiorando quota 50 milioni di euro di ricavi e superando i 660.000 Euro di risultato netto.L’Assemblea ha inoltre rinnovato le cariche dell’organo amministrativo, confermando il mandato ai consiglieri uscenti e ha nominato il collegio sindacale.

I dati positivi del 2019 e la continuità nella composizione degli organi di governo aziendale costituiscono senza dubbio elementi importanti nel prossimo futuro, nel quale dovranno essere affrontati gli effetti che la pandemia da Coronavirus ha prodotto e potrebbe produrre nel settore florovivaistico e, più in generale, nell’economia italiana e europea.

Fonte: Flora Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: