Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 19/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
UZZANO
E' Alessandro Ricciarelli il candidato a sindaco del centrodestra

16/6/2020 - 8:00

"E' con estremo piacere - affermano Luciana Bartolini, Monica Giaccai e Marco Incerpi - che desideriamo annunciare la candidatura di Alessandro Ricciarelli a sindaco".
 
"La scelta - proseguono gli esponenti politici - è stata pienamente avallata da tutti i partiti del centrodestra che, attraverso Sonia Pira della Lega, Patrizio La Pietra per Fratelli d'Italia, Massimo Boni per Forza Italia e Antonio Gambetta-Vianna per Cambiamo, ritengono Ricciarelli la persona giusta da proporre in vista delle prossime amministrative".

 

"La nostra - precisano i coordinatori comunali - è una candidatura di sicura presa, poichè Ricciarelli, oltre a essere persona competente, conosce perfettamente le svariate problematiche territoriali."

 

"Siamo certi - concludono i rappresentanti del centrodestra - che l'attuale consigliere comunale uzzanese, sarà, dunque, apprezzato dagli elettori, desiderosi di un reale e chiaro cambiamento di rotta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2020 - 17:00

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

17/6/2020 - 13:55

AUTORE:
Fabio

Grande RICCIRELLI, sei il migliore....in bocca al lupo.

17/6/2020 - 9:32

AUTORE:
Gianni

Aria fritta, nome stravecchio da vecchia politicuccia

17/6/2020 - 9:31

AUTORE:
Baldo

Grazie destra per questa debole e insignificante candidatura.

16/6/2020 - 18:52

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

16/6/2020 - 13:14

AUTORE:
Massimo

Dov'è il rinnovamento sbandierato da Fratelli d'Italia. ?

16/6/2020 - 12:33

AUTORE:
Per la precisione

Quando una forza politica sa di essere debole in un certo territorio, presenta sempre dei "candidati di bandiera", ben conscia della sicura sconfitta, perché cosi baratta il "patto di non belligeranza" con il più forte con altri "piaceri" in altre zone o a livello più alto, lasciando così con un palmo di naso i cittadini volenterosi che invece vorrebbero cambiare le cose.

Sarà la stessa cosa che farà il "Capitano" alle prossime amministrative in Toscana: candiderà un uomo di "bandiera", per ottenere da un suo omonimo un vantaggio da un'altra parte ...

Questa è la politica in Italia.

Ed ecco perché l'Italia si trova in questa situazione, da diversi decenni oramai.

16/6/2020 - 12:27

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

16/6/2020 - 10:52

AUTORE:
Perché?

Avanti verso il nuovo flop del centrodestra pistoiese!
Le batoste di Pescia e dell'ultima tornata evidentemente non sono bastate, si continua a voler proporre personaggi 'bolliti' e pluri-riciclati andando incontro a sonore sconfitte. Contenti voi.
La realtà è che ai piccoli ras pistoiesi dei partiti interessa solamente piazzare le loro candidature di bandiera e non frega niente del territorio.