Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Viva lo Sport .

Per capire il signor Fioretti , basterebbe l'inciso relativo a Bellanova e Scalfarotto , talmente importanti che , la Bellanova non ha profferito parola accanto al Renzi giustiziere .....
CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
UZZANO
E' Alessandro Ricciarelli il candidato a sindaco del centrodestra

16/6/2020 - 8:00

"E' con estremo piacere - affermano Luciana Bartolini, Monica Giaccai e Marco Incerpi - che desideriamo annunciare la candidatura di Alessandro Ricciarelli a sindaco".
 
"La scelta - proseguono gli esponenti politici - è stata pienamente avallata da tutti i partiti del centrodestra che, attraverso Sonia Pira della Lega, Patrizio La Pietra per Fratelli d'Italia, Massimo Boni per Forza Italia e Antonio Gambetta-Vianna per Cambiamo, ritengono Ricciarelli la persona giusta da proporre in vista delle prossime amministrative".

 

"La nostra - precisano i coordinatori comunali - è una candidatura di sicura presa, poichè Ricciarelli, oltre a essere persona competente, conosce perfettamente le svariate problematiche territoriali."

 

"Siamo certi - concludono i rappresentanti del centrodestra - che l'attuale consigliere comunale uzzanese, sarà, dunque, apprezzato dagli elettori, desiderosi di un reale e chiaro cambiamento di rotta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2020 - 17:00

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

17/6/2020 - 13:55

AUTORE:
Fabio

Grande RICCIRELLI, sei il migliore....in bocca al lupo.

17/6/2020 - 9:32

AUTORE:
Gianni

Aria fritta, nome stravecchio da vecchia politicuccia

17/6/2020 - 9:31

AUTORE:
Baldo

Grazie destra per questa debole e insignificante candidatura.

16/6/2020 - 18:52

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

16/6/2020 - 13:14

AUTORE:
Massimo

Dov'è il rinnovamento sbandierato da Fratelli d'Italia. ?

16/6/2020 - 12:33

AUTORE:
Per la precisione

Quando una forza politica sa di essere debole in un certo territorio, presenta sempre dei "candidati di bandiera", ben conscia della sicura sconfitta, perché cosi baratta il "patto di non belligeranza" con il più forte con altri "piaceri" in altre zone o a livello più alto, lasciando così con un palmo di naso i cittadini volenterosi che invece vorrebbero cambiare le cose.

Sarà la stessa cosa che farà il "Capitano" alle prossime amministrative in Toscana: candiderà un uomo di "bandiera", per ottenere da un suo omonimo un vantaggio da un'altra parte ...

Questa è la politica in Italia.

Ed ecco perché l'Italia si trova in questa situazione, da diversi decenni oramai.

16/6/2020 - 12:27

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

16/6/2020 - 10:52

AUTORE:
Perché?

Avanti verso il nuovo flop del centrodestra pistoiese!
Le batoste di Pescia e dell'ultima tornata evidentemente non sono bastate, si continua a voler proporre personaggi 'bolliti' e pluri-riciclati andando incontro a sonore sconfitte. Contenti voi.
La realtà è che ai piccoli ras pistoiesi dei partiti interessa solamente piazzare le loro candidature di bandiera e non frega niente del territorio.