Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 06/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PIEVE A NIEVOLE
A Pieve a Nievole ancora lavori per il raddoppio della ferrovia, dal 15 giugno al 25 giugno a senso unico via Bonamici

13/6/2020 - 20:44

Continuano i lavori a Pieve di Nievole in preparazione del vero e proprio raddoppio ferroviario. Dopo l’intervento della fine di aprile, da lunedì15 giugno, per dieci giorni, via Bonamici sarà a senso unico, in direzione sud-nord, nel tratto fra il passaggio a livello e l’incrocio con via Matteotti.

Si tratta, nel dettaglio, di lavori di spostamento della rete fognaria, che serve per preparare al meglio la realizzazione del sottopasso ciclopedonale, opera fondamentale per il raddoppio ferroviario. Questa opera nascerà in via Bonamici e sarà funzionale anche alla realizzazione del cavalcavia che nascerà nella zona delle ex Officine Minnetti,  ricucendo anche a livello urbanistico e in maniera definitiva le zone nord e sud del paese.

Queste opere permetteranno di bypassare i passaggi a livello che con la realizzazione del secondo binario finalmente saranno superati rendendo Pieve a Nievole un paese dalla viabilità molto più scorrevole e un territorio con meno fratture, anche nell’area del casello autostradale che nel tempo ha rappresentato una divisione molto netta fra i diversi territori che compongono la morfologia del tessuto comunale. .

In questi ultimi periodi  Acque SpA ha ultimato la realizzazione dei nuovi acquedotti in corso Matteotti, sui lati est ed ovest rispetto al passaggio a livello, provvedendo inoltre ai vari allacciamenti alle utenze sul lato est come da progetto.

“Come si vede, i lavori sia pure nell’ emergenza sanitaria continuano , con lo scopo di fare prima possibile, per contenere al massimo i disagi a carico di cittadini e imprese di Pieve a Nievole – sostiene il sindaco della cittadina Gilda Diolaiuti- . Tutto questo comporta disagi temporanei per tutti dei quali ci scusiamo, ma come sempre diciamo, la prospettiva è quella di fare veramente un salto di qualità per la nostra area, una volta completate tutte le opere”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: