Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Tornano gli Ecofurgoni Alia ai mercati settimanali

13/6/2020 - 11:03

Da lunedì prossimo, 15 giugno, tornano su tutto il territorio dei 58 comuni gestiti, in occasione dei mercati settimanali nei giorni e orari consueti, gli Ecofurgoni, mezzi attrezzati di Alia Servizi Ambientali SpA che permettono ai cittadini il conferimento di tutti quei rifiuti che, per caratteristiche o dimensioni, non devono essere esposti durante il “porta a porta”. 

 

Al fine di garantire la messa in atto delle misure di contenimento del Covid-19 e la sicurezza di utenti ed operatori, anche nell’espletamento di questo servizio è necessario rispettare le misure di sicurezza ed accedere al conferimento una persona per volta, indossando la propria mascherina. Si ricorda che gli addetti di Alia non potranno in alcun modo aiutare gli utenti nell’eventuale scarico di rifiuti dal veicolo. Il calendario di riavvio del servizio consultabile sul portale aziendale: https://www.aliaserviziambientali.it/ecocentri/ecotappe-ed-ecofurgoni/elenco-completo-ecotappe-ed-ecofurgoni/ .
 
Lunedì 15 giugno l’Ecofurgone sarà nuovamente attivo a Fiesole (appuntamento alle Caldine), a Firenze in p.zza San Jacopino ed a Campo Marte, a Lamporecchio, nel Comune di Prato (al mercato Galilei), ed a San Casciano in p.zza della Repubblica. Il 16 giugno il mezzo attrezzato presidiato da personale Alia sarà presente al mercato di Massa e Cozzile. Nei giorni successivi, l’Ecofurgone sarà quindi presente nei vari mercati comunali secondo calendario. Al momento, nei comuni di Barberino di Mugello e Scandicci viene ripristinato soltanto il servizio in occasione dei mercati del sabato (quindi da sabato 20 giugno sarà nuovamente presente in v.le della Libertà nel Mugello ed a Scandicci in p.zza Togliatti).
 
Agli Ecofurgoni i cittadini possono consegnare: olio vegetale esausto, lampade e tubi al neon, vernici in barattolo e bombolette spray, toner e cartucce stampanti, pile e batterie, piccoli elettrodomestici (come radio, cellulari, phon, tostapane, utensili elettrici, frullatori etc) e farmaci scaduti. 
 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il portale www.aliaserviziambientali.it, oppure contattare il call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, con i tre numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile).

Fonte: Alia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: