Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Il valore terapeutico delle Terme: incontro con i medici di base

13/12/2010 - 7:52

Termalismo terapeutico: se ne parla tanto, gode di un trend in ascesa, offre soluzioni ottimali per tante patologie.

 

MONTECATINI -  Montecatini, con le nuove Terme Redi, è leader in Italia per innovazione tecnologica, diversificazione dell’offerta terapeutica termale e numeri che è in grado di accogliere. A Montecatini si curano con successo tante patologie, le terapie sono scientificamente validate e, nella maggioranza dei casi, si eseguono in convenzione con il Servizio sanitario nazionale, il che significa spendere 50 euro di ticket per 12 trattamenti o addirittura 3,10 euro in caso di esenzione.

La diffusione di queste notizie è prioritaria per l’azienda Terme di Montecatini per cui, oltre alle campagne nazionali, svolge tradizionalmente

un’attività di diffusione con i medici di base locali. Con l’occasione dei tradizionali auguri di Natale, venerdì sera sono stati ospiti dell’azienda una quarantina di medici di base e specialisti della Valdinievole e della provincia di Pistoia.

 Gli ospiti sono stati accolti da Paola Paganelli, amministratore unico, Antonio Galassi, direttore sanitario, Massimo Giovanetti, direttore marketing e altri esperti dello staff terapeutico Terme di Montecatini, con la preziosa presenza di Giuseppe Bellandi, sindaco ma più che altro, in questo caso, medico che, dopo l’aperitivo, ha parlato ai colleghi del valore terapeutico dei mezzi termali invitandoli ad una maggiore assiduità anche nei confronti dei residenti.

 

Con un suggestivo scorrere di immagini storiche a mo’ di sottofondo l’amministratore unico ha descritto agli ospiti gli investimenti fatti alle Terme Redi ed in progress alle Terme Leopoldine presentando anche la Terme di Montecatini Special Card 2011 riservata ai residenti. Interessante il progetto Unesco per il Tettuccio illustrato dal dottor Galassi che ha annunciato anche i futuri sviluppi terapeutici e di benessere.

 

Durante la cena le conversazioni hanno intrecciato esperienze professionali, scambi d’idee sugli investimenti futuri, note molto positive sulle Terme Redi da parte di coloro che, o personalmente o attraverso i propri assistiti, vi erano già entrati in contatto. Nel complesso un incontro culturale, oltreché promozionale, decisamente proficuo e stimolante.

Al termine, dopo un invitante buffet di dolci tipici natalizi, agli ospiti è stata

offerta la cartella informativa, una pergamena riproducente antichi studi sul termalismo, lo status del progetto Unesco per il Tettuccio, la TDM Special Card 2011 ed uno speciale omaggio termale.

Fonte: Ufficio stampa delle Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: