Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PESCIA
Fabrizio Natalini nuovo comandante della polizia municipale

8/6/2020 - 16:56

Dal primo giugno il nuovo comandante della polizia municipale è Fabrizio Natalini, già in forza al comando che fino a qualche giorno era diretto da Riccardo Innocenti, andato meritatamente in pensione.

Per Fabrizio Natalini una promozione sul campo, decisa dall’amministrazione comunale dopo una attenta valutazione, in attesa di procedere con una decisa riorganizzazione del corpo, con l’assunzione di due agenti a tempo indeterminato e due a tempo determinato, che permetteranno di migliorare rotazioni e turnazioni.

“Premetto che la polizia municipale, come il resto della macchina comunale, ha lavorato con grande impegno e importanti risultati in questa emergenza sanitaria. Proprio alla luce di questo lavoro, con la convinzione che sia necessario valorizzare le risorse interne per una crescita sempre costante e progressiva della struttura, abbiamo affidato l’incarico a Natalini - sostiene il sindaco Oreste Giurlani - e varato un piano di riorganizzazione interna con l’innesto di quattro nuove figure professionali che si aggiungono a quelle, molto qualificate e importanti, già esistenti. Abbiamo molta fiducia nel nuovo comandante, che va a sostituire Riccardo Innocenti, al quale va il nostro sentito ringraziamento per la sua attività ultradecennale e il suo grande spessore umano”.

Fabrizio Natalini, laureato in Scienze politiche e frequentante un master all’università di Padova per “Dirigente della sicurezza urbana e contrasto alla violenza”, ha cominciato la sua carriera nel 1996 a Pieve a Nievole, per approdare alla polizia municipale di Pescia nel 2007. Dal 2010 è ispettore, è diventato un esperto in materia di falso documentale e un referente a livello nazionale per la stessa materia, oltre che svolgere da anni la funzione di formatore per la "Scuola interregionale polizia locale".

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: