Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Mascherine, sindacato Snag: "Toscana una delle poche regioni in cui sono gratis, ma edicole chiedono collaborazione"

8/6/2020 - 12:06

Silvia Nani, in qualità di presidente dello Snag (Sindacato nazionale autonomo giornalai) di Montecatini-Valdinievole e membro della giunta nazionale, interviene per chiarire la situazione riguardo la distribuzione delle mascherine della regione nelle edicole e fare un appello a tutti i cittadini.

“La distribuzione delle mascherine gratuite della Regione Toscana è stata affidata in questi mesi prima ai Comuni, poi alle farmacie e infine, da venerdì 5 giugno ai rivenditori di giornali.

Le edicole che hanno aderito volontariamente a questo servizio, dedicando tempo normalmente utilizzato per la propria attività lavorativa, offrendo spazi e risorse informatiche per garantire le consegne, si sono approcciate con entusiasmo nell’intento di aiutare i propri concittadini.

I quantitativi forniti dalla Regione Toscana si sono subito rilevati esigui rispetto ai numeri delle richieste da soddisfare nei primi giorni di distribuzione e le edicole si sono dovute organizzare, ognuna secondo le proprie peculiarità ed esigenze, rispetto anche al proprio lavoro, stabilendo degli orari e regolando la consegna servendosi di prenotazioni; tutta l’organizzazione a partire dalla Regione, attraverso i distributori locali sino ad arrivare alle edicole è certamente migliorabile e perfettibile ma bisogna sempre ricordarsi che tali iniziative sono possibili solo grazie a chi si mette al servizio degli altri.

Come sindacato abbiamo appoggiato questa iniziativa e giornalmente siamo in contatto con colleghi, distributori, editori e Regione Toscana per cercare di calibrare ed ottimizzare un servizio, per noi e per tutta la filiera, nuovo da gestire e comunque iniziato appena 3 giorni fa.

Purtroppo, in alcuni casi, ci sono stati, da parte di cittadini che non sono riusciti ad avere le mascherine perché momentaneamente terminate, comportamenti poco civili o addirittura offensivi nei confronti del titolare della rivendita, tanto da richiedere l’intervento della Polizia Municipale e del Sindaco e costringendo la nostra collega, a cui va la nostra piena solidarietà, a ritirare la sua collaborazione.

In un periodo che è stato difficile e lo è tuttora, credo sia auspicabile una maggiore collaborazione e comprensione da parte di tutti, cercando di apprezzare lo sforzo fatto dai titolari delle rivendite che hanno aderito, dopo che, per tutto il periodo del lockdown, sono state, insieme proprio alle farmacie, l’unico punto di riferimento, le uniche insegne accese sul territorio quali servizi ritenuti essenziali rischiando in prima persona.

Chiedo quindi a tutti i cittadini della Valdinievole, appartenenti a una delle poche regioni che hanno deciso di fornire gratuitamente le mascherine, massima collaborazione e pazienza perché i rifornimenti di tali presidi avvengono giornalmente ed è nostro impegno e fine ultimo accontentare tutte le persone che si presentano nei nostri punti vendita.

Ringraziamo inoltre tutti coloro che si sono già recati presso le edicole dimostrando rispetto, pazienza ed educazione".

 

La foto è stata scattata a Monsummano

Fonte: Snag
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2020 - 16:47

AUTORE:
Emilia

Almeno voi le trovate in montagna non c’è nessuno che le distribuisce quindi come al solito siamo penalizzati e dobbiamo comprarcele.