Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:09 - 21/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso che in una elezione , uno vince ed un altro perde . Il pareggio è solo nel calcio.

Solo gli i. . . pensano che il loro pensiero non sia una speranza , ma una realtà .

Luciano , se .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
La Bocciofila Montecatini non fa sconti

12/12/2010 - 10:15

BOCCE La Bocciofila Montecatini non fa sconti.

 

La Bocciofila termale,impegnata nel Campionato Italiano di Serie B-Centro Nord,ritorna vittoriosa dalla temibile trasferta in terra di Abruzzo ,sconfiggendo per 1 a 0 la formazione di Mosciano S.Angelo del Comitato di Teramo.Vince e convince e mantiene la testa del campionato con 11 punti,due in più della Tritium di Trezzo d’Adda,terza la Lavinese di Bologna a 3 lunghezze dai termali:La vittoria ha preso sostanza quando nell’individuale Scicchitano Giovanni ha sconfitto il suo malcapitato avversario per due volte ipotecando così i tre punti in palio.Gli altri incontri,l’altra prova individuale,la coppia e la terna si erano conclusi con un nulla di fatto perché c’era stata sempre la parità ,nel set,dovuta ad una vittoria per parte .Complimenti pertanto alla Montecatini che ,partita per un’onorevole risultato ,strada facendo si dimostra competitiva al massimo con possibilità di vincere anche nei cadetti e portarsi nella massima serie la A.Staremo a vedere.Sempre per le Bocce valdinievoline ,nel campionato di categoria per società,niente a che vedere con la serie B essendo a livello Toscano,c’è stato il passaggio del turno da parte della Monsummanese (Cat:D)che ha eliminato la Pistoiese-nella cat.C la Lucchese ha eliminato la Monsummanese sempre della stessa categoria-nella categoria Libera(la più tecnicamente valida)la Montecatini è costretta a cedere al primo turno alla Migliarina di Viareggio,ma niente è compromesso per i termali se ,nel prossimo incontro,battessero la Prato Bocce così da rimettersi in corsa per il passaggio del turno.

Torre Giovanni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: