Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:01 - 19/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Pd: "Ora sindaco si tolga la giacca gialla, metta via il megafono a affronti i tanti problemi della città"

5/6/2020 - 10:18

La segreteria unitaria del Pd Pescia desidera render nota ai cittadini "la quantità di problematiche non affrontate dall'attuale amministrazione comunale".

"Crediamo sia giunta l’ora di togliersi la giacca gialla, smontare le tende, metter via il megafono e le telefonate, e prendere esempio dai suoi concittadini, che si sono rimboccati le maniche e hanno ricominciato a lavorare con spirito e volontà giusta; cominciare insieme alla sua giunta (se esiste una giunta) ad affrontare e cercare di risolvere i molteplici problemi che affliggono la nostra città. Il futuro non deve essere solo il coronavirus.


Ma per esempio: cominciare dalle piccole cose per ridare dignità a Pescia? Strade sporche e il verde urbano fuori controllo, via degli orti ne è un esempio. Una situazione quella dei nostri cimiteri a dir poco vergognosa, denunciata ieri anche dalla stampa non certo dalla politica. Luoghi dove da tempo si promettono interventi strutturali, ma dove nel intanto non si riesce a dare pace a "dei piccoli angeli”.

 

Dovete (con i giusti accorgimenti) riprendere il lavoro istituzionale e non più tramite riunioni virtuali! La città si aspetta da chi governa risposte concrete su problematiche importanti, ne citiamo altre:
turismo (Collodi);
floricoltura (Mefit);
ospedale (servizi e parcheggi);
viabilità (Ponte del Marchi);
maggior sicurezza della città;  
ex mercato dei fiori;
e potrebbero non finire qua. Noi saremo pronti da domani prima ad ascoltare a poi a proporre progetti per una città vivibile".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2020 - 22:55

AUTORE:
anna

Come vede Franceschi non ha bisogno di presentazioni,
Lei si e' presentato da solo.
Se pensa di governarci a pernacchie Lei ne e' il RE.
Noi cittadini abbiamo bisogno di persone serie e affidabili , e facciamo a meno benissimo di Lei e del suo comportamento sgradevole e offensivo.
Anzi, piu' parla meglio e', cosi' almeno tutti sapranno con chi hanno a che fare.
Buon pernacchiamento.... si diverta !
E come analisi finale per i Suoi articoli Le consiglio LA TRECCANI.

8/6/2020 - 22:52

AUTORE:
MASSIMO 2

Ho letto solo ora questo approfondito commento.
Il suo commento esprime in pieno le sue capacità intellettive che chiamare puerili è già un complimento.
Tanti anni fa, quando ero giovanotto e a Pescia andava di moda rispondere a qualcuno con una pernacchia, a quest'ultimo ,gli veniva citato questo semplice detto: " le pernacchie le fai con la bocca perché con..."
Buonanotte!

6/6/2020 - 8:05

AUTORE:
Oliviero franceschi

vedo con piacere che non manca post dove si mettono sul tavolo le gravi carenze del Giurlani. e parlo solo di quelle politiche senno ci si farebbe buio, che suoi fans, spero di quelli che non gravano sulle tasche dei contribuenti, amano fare riferimento a me. Grazie. E come analisi finale sui vostri commenti vorrei aggiungere; Prrrrrrrrrrrr8auz

5/6/2020 - 17:57

AUTORE:
anna

Hai ragione Massimo 2 , e' sempre lui
che scalpita ed e' irrequieto ....
Ariosto scrisse:
DI SE' PRESUME E SPERA DI FAR GRANDI COSE
Ma non ha ancora capito che certi paragoni tipo " re Mida " e giacca gialla " sono offese verso il SUO SINDACO, a cui deve solo rispetto .
Il Franceschi di cose grandi ha solo la bocca e un vocabolario ben ristretto.

5/6/2020 - 15:54

AUTORE:
MASSIMO 2

Purtroppo paragonabili a tal Franceschi !

5/6/2020 - 13:14

AUTORE:
anna

Il PD ha rimesso la cresta, passata la paura ricomincia la solita solfa,
nell'elenco sopra citato che tanto sta' a cuore a questi signori, certi problemi esistevano quando governavano loro, li hanno risolti ?
NO. E allora pensano bene di scaricare le loro malfatte al Sindaco odierno.
E codesti signori non avevano avuto le grane di ponti chiusi e pandemie in corso.
Il tempo lo avrebbero avuto.......
E' facile predicare bene e razzolare male.
Le loro colpe le hanno trasferite ad oggi, e noi cittadini paghiamo ancora le loro trascuratezze e il loro menefreghismo alla citta'.
E' chiaro a noi pesciatini il loro mal governo.
I loro attacchi servono solo ad apprezzare ancora di piu' chi fa' il bene cittadino, e non sono loro.
Sono solo disponibili ad infangare , e non a ripulire, ma che non hanno speranze e sotto gli occhi di tutti noi. Abbiate almeno l'educazione e il buon senso civile di risparmiarci articoli offensivi su cosa o non cosa dovrebbe fare il Giurlani, quando voi x anni avete dato il pessimo esempio.