Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Giulietti: per il casello ognuno faccia la sua parte

12/12/2010 - 10:05

Il Capogruppo Unione di Centro

 

COMUNICATO STAMPA

 

"S’impenna il termometro elettorale, la spia è la mozione condivisa in Consiglio provinciale per sollecitare Autostrade per l’Italia spa a realizzare l’intervento allo svincolo del Casello A11 uscita Montecatini"

 

PIEVE E NIEVOLE - Dopo circa 10 anni dall’accordo Stato Regione per la realizzazione di un intervento che consentisse la normalizzazione del traffico in entrata ed in uscita dallo svincolo del casello autostradale dell’A11, si è trovato il modo di condividere fra i gruppi politici presenti in Provincia una mozione mirata a sollecitare Autostrade per l’Italia spa a dare compimento agli accordi intercorsi a suo tempo con gli enti locali. E’ quanto dichiara in una nota Gino Giulietti capogruppo UDC a Pieve.

Molti cittadini ormai avvezzi ai proclami disattesi dei vari amministratori locali, in modo peraltro smaliziato, continua l’esponente del partito di Casini, ci hanno avvicinato per annunciarci con aria sorniona che sono vicine le elezioni nazionali e quanto è successo, ne è secondo loro la prova, considerato che ogni qualvolta ci siamo trovati in questo decennio in prossimità del voto, sono partiti gli annunci a mezzo stampa avvertendo che sarebbero iniziati presto i lavori. Adesso, hanno continuato i nostri concittadini, visto che dopo i reiterati annunci caduti nel vuoto la gente è diventata più scaltra, hanno trovato la soluzione condivisa in modo bipartisan di approvare una mozione per sollecitare il rispetto degli impegni. Insomma una "moral suasion" che tiene conto, sia delle probabili elezioni, sia delle figure rimediate nel recente passato.

Visto che noi ci siamo impegnati in questi anni, sia a livello locale che come gruppo regionale - conclude Giulietti - a sollecitare le Istituzioni ad intervenire con più energia, per dare risposte ad una criticità quale quella della mobilità a tutti evidente, dopo 10 anni vogliamo finalmente sperare che ognuno faccia la sua parte compreso i rappresentanti toscani della compagine di Governo, visto che questa volta la mozione è stata sottoscritta anche dai loro rappresentanti locali.

Gino Giulietti

Fonte: Comunicato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: