Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Giulietti: per il casello ognuno faccia la sua parte

12/12/2010 - 10:05

Il Capogruppo Unione di Centro

 

COMUNICATO STAMPA

 

"S’impenna il termometro elettorale, la spia è la mozione condivisa in Consiglio provinciale per sollecitare Autostrade per l’Italia spa a realizzare l’intervento allo svincolo del Casello A11 uscita Montecatini"

 

PIEVE E NIEVOLE - Dopo circa 10 anni dall’accordo Stato Regione per la realizzazione di un intervento che consentisse la normalizzazione del traffico in entrata ed in uscita dallo svincolo del casello autostradale dell’A11, si è trovato il modo di condividere fra i gruppi politici presenti in Provincia una mozione mirata a sollecitare Autostrade per l’Italia spa a dare compimento agli accordi intercorsi a suo tempo con gli enti locali. E’ quanto dichiara in una nota Gino Giulietti capogruppo UDC a Pieve.

Molti cittadini ormai avvezzi ai proclami disattesi dei vari amministratori locali, in modo peraltro smaliziato, continua l’esponente del partito di Casini, ci hanno avvicinato per annunciarci con aria sorniona che sono vicine le elezioni nazionali e quanto è successo, ne è secondo loro la prova, considerato che ogni qualvolta ci siamo trovati in questo decennio in prossimità del voto, sono partiti gli annunci a mezzo stampa avvertendo che sarebbero iniziati presto i lavori. Adesso, hanno continuato i nostri concittadini, visto che dopo i reiterati annunci caduti nel vuoto la gente è diventata più scaltra, hanno trovato la soluzione condivisa in modo bipartisan di approvare una mozione per sollecitare il rispetto degli impegni. Insomma una "moral suasion" che tiene conto, sia delle probabili elezioni, sia delle figure rimediate nel recente passato.

Visto che noi ci siamo impegnati in questi anni, sia a livello locale che come gruppo regionale - conclude Giulietti - a sollecitare le Istituzioni ad intervenire con più energia, per dare risposte ad una criticità quale quella della mobilità a tutti evidente, dopo 10 anni vogliamo finalmente sperare che ognuno faccia la sua parte compreso i rappresentanti toscani della compagine di Governo, visto che questa volta la mozione è stata sottoscritta anche dai loro rappresentanti locali.

Gino Giulietti

Fonte: Comunicato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: